L'installazione di kernel tramite odin o CWM o Kitchen non comporta perdita di dati!
Visualizzazione stampabile
L'installazione di kernel tramite odin o CWM o Kitchen non comporta perdita di dati!
grazie mille....quale mi consigli da associare alla rom Revolution?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dipende dalla versione, per la 2.6 il nimphetamine è un'ottimo Kernel (pare anche per la 2.7),
per la 2.7 ti consiglierei quello stock+root e CWM per il semplice fatto che apporta le migliorie della nuova versione, in attesa di quelli custom se non hai esigenze particolari di controllo cpu o altre cose particolari!
ok allora aspetto...non ho esigenze particolari...era x provare l'overclock quindi si puo attendere :-)
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate chi ha provato la leomar 2.7?E' abbastanza stabile e, anche se apporta delle migliorie, è stabile come la versione 2.6? Grazie mille in anticipo per le risposte
Ti esprimo un opinione personale, io l'overclock e l'undervolt non li ho mai applicati per il semplice fatto che il telefono con le configurazioni di base è estremamente fluido e performante e quindi non ce ne sarebbe bisogno!
Pensa che leggo in giro che ci sono persone che limitano il clock massimo a 800mHz e non hanno il minimo calo prestazionale!
Per quanto riguarda l'undervolt, usato con cautela può chiaramente migliorare sensibilmente la durata della batteria, ma secondo me è già ottima così (arrivo tranquillamente a fine giornata con uso medio con il 40% di batteria).
Ragazzi ho un piccolo problema. Quando installo una qualsiasi applicazione dalla cucina al riavvio del cellulare mi esce una notifica che dice Errore inatteso.
mi fa schermata nera e mi visualizza solo la barra di stato o il lockscreen.
poi dopo un pò il telefono fa un piccolo riavvio e tutto funziona.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Nessuno sa dirmi qualcosA?