L'installazione di kernel tramite odin o CWM o Kitchen non comporta perdita di dati!
L'installazione di kernel tramite odin o CWM o Kitchen non comporta perdita di dati!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
grazie mille....quale mi consigli da associare alla rom Revolution?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dipende dalla versione, per la 2.6 il nimphetamine è un'ottimo Kernel (pare anche per la 2.7),
per la 2.7 ti consiglierei quello stock+root e CWM per il semplice fatto che apporta le migliorie della nuova versione, in attesa di quelli custom se non hai esigenze particolari di controllo cpu o altre cose particolari!
ok allora aspetto...non ho esigenze particolari...era x provare l'overclock quindi si puo attendere :-)
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate chi ha provato la leomar 2.7?E' abbastanza stabile e, anche se apporta delle migliorie, è stabile come la versione 2.6? Grazie mille in anticipo per le risposte
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ti esprimo un opinione personale, io l'overclock e l'undervolt non li ho mai applicati per il semplice fatto che il telefono con le configurazioni di base è estremamente fluido e performante e quindi non ce ne sarebbe bisogno!
Pensa che leggo in giro che ci sono persone che limitano il clock massimo a 800mHz e non hanno il minimo calo prestazionale!
Per quanto riguarda l'undervolt, usato con cautela può chiaramente migliorare sensibilmente la durata della batteria, ma secondo me è già ottima così (arrivo tranquillamente a fine giornata con uso medio con il 40% di batteria).
Ragazzi ho un piccolo problema. Quando installo una qualsiasi applicazione dalla cucina al riavvio del cellulare mi esce una notifica che dice Errore inatteso.
mi fa schermata nera e mi visualizza solo la barra di stato o il lockscreen.
poi dopo un pò il telefono fa un piccolo riavvio e tutto funziona.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Nessuno sa dirmi qualcosA?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male