Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
lascia perdere per adesso la cucina è in fase di update.....pazienza:)
quel problemino però a me preoccupa un pò.
anche xkè ho notato alcune esecuzioni forzate mentre uso il cellulare.
-
Quote:
funa1991
quel problemino però a me preoccupa un pò.
anche xkè ho notato alcune esecuzioni forzate mentre uso il cellulare.
no a me no FC...comunque dopo il flash è opportuno fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Andromeda1968
no a me no FC...comunque dopo il flash è opportuno fare un wipe cache e dalvik
l'ho già fatto
-
Problemino, ho installato la 2.7 con KitchenPro 1.05, come mai non c'è la sezione dei temi grafici? mi trovo il tema stock.
-
Quote:
Valentino
Problemino, ho installato la 2.7 con KitchenPro 1.05, come mai non c'è la sezione dei temi grafici? mi trovo il tema stock.
aspetta qualche giorno e sarà tutto disponibile.
tempo al tempo
-
-
Quote:
Valentino
Grazie Funa
quando riesco ad aiutare lo faccio :)
-
Prime impressioni 2.7 :
La carica sembra un po' piu' veloce diciamo circa il 10-15%
Piu' reattivo in generale
Leggermente piu' lento a riprendersi dal deep sleep
rete wi-fi piu' sensibile (mi da 68db nel punto esatto della casa che fino a ieri dava sempre 74-76)
la parte telefonica non ho ancora avuto modo di provarla
La batteria dopo 20 minuti di smanettamenti e' passata dal 100 al 98%....vedremo nel corso della giornata
Aggiornamento ( dopo 3 ore di utilizzo ) :
Parte telefonica ok, ho fatto e ricevuto diverse chiamate, nessun problema e a mio avviso la voce e' un po' piu' limpida all'ascolto, meno pastosa insomma
installato ninphetamine 2.1.3 senza problemi e mi pare migliore di quello installato dalla rom, la grafica adesso e' davvero un razzo ed e' sparito il problema del risveglio "lentuccio" dal deep
-
Quote:
adryzz
Prime impressioni 2.7 :
La carica sembra un po' piu' veloce diciamo circa il 10-15%
Piu' reattivo in generale
Leggermente piu' lento a riprendersi dal deep sleep
rete wi-fi piu' sensibile (mi da 68db nel punto esatto della casa che fino a ieri dava sempre 74-76)
la parte telefonica non ho ancora avuto modo di provarla
La batteria dopo 20 minuti di smanettamenti e' passata dal 100 al 98%....vedremo nel corso della giornata
Aggiornamento ( dopo 3 ore di utilizzo ) :
Parte telefonica ok, ho fatto e ricevuto diverse chiamate, nessun problema e a mio avviso la voce e' un po' piu' limpida all'ascolto, meno pastosa insomma
installato ninphetamine 2.1.3 senza problemi e mi pare migliore di quello installato dalla rom, la grafica adesso e' davvero un razzo ed e' sparito il problema del risveglio "lentuccio" dal deep
maledetti... mi state tentando... :O:O:O non ho il portatile x fare il deep clean .. :O:O:O va a finire che lo faccio col desktop e con la fortuna che ho salta la luce e brikko tutto..
scherzi a parte.. grazie della recensione molto dettagliata..
-
Quote:
gdragon
maledetti... mi state tentando... :O:O:O non ho il portatile x fare il deep clean .. :O:O:O va a finire che lo faccio col desktop e con la fortuna che ho salta la luce e brikko tutto..
scherzi a parte.. grazie della recensione molto dettagliata..
Figurati ... cmq io non ho fatto nessun clean avevo la 2.6 e ci ho messo sopra la 2.7 no wipe