Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adryzz
Figurati ... cmq io non ho fatto nessun clean avevo la 2.6 e ci ho messo sopra la 2.7 no wipe
Anch'io non ho fatto nessun clean, ho copiato il file dentro alla directory download e l'ho aperto con il browser della cucina...lui mi ha chiesto "Install?"
ed io: eccome!!!rotflrotflrotflrotfl
-
Adesso su xda stanno parlando di un problema di schermo nero e blocco cell riguardo alle app FC .. ma non ho ben capito per cosa sta FC forse force closed .. boh cmq per ora da questa mattina alle 7 e dopo mille smanettamenti ( povero piccolino) nessun blocco o schermo nero.
-
Per caso qualcuno ha provato a montare il modem NEKD5 su questa rom? Funziona? Con l'operatore tre andava una bomba nella precedente Leomar!!!
-
Se parto dalla stock faccio root (ops pardon) e dalla cucina installo senza wipe, avrò qualche problema ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
Se parto dalla stock faccio root (ops pardon) e dalla cucina installo senza wipe, avrò qualche problema ?
dipende da che base hai.. se hai 2.3.3 o 2.3.4 potresti avere problemi.. poi se non ricordo male tu hai ancora il brand wind
-
Quote:
adryzz
Adesso su xda stanno parlando di un problema di schermo nero e blocco cell riguardo alle app FC .. ma non ho ben capito per cosa sta FC forse force closed .. boh cmq per ora da questa mattina alle 7 e dopo mille smanettamenti ( povero piccolino) nessun blocco o schermo nero.
Ieri quando l'ho installata senza fare wipe completo su Leomar 2.6 avevo anch'io problemi di FC con schermo completamente nero. Poi ho reinstallato facendo prima i wipes e il problema non si è più ripresentato.
-
Ragazzi io ho la 2.6 e va perfettamente,volevo porvi una domanda.
Ma se scarico la 2.7 direttamente dal kitchenpro potrei avere problemi?mi conviene scaricarla direttamente da qui? e poi un'altra cosa,l'app kitchen pro si aggiorna automaticamente una volta installata la 2.7??
-
Ciao a tutti, solitamente dopo ogni aggiornamento dal market mi ha sempre scaricato tutte le apps che avevo precedentemente installato.
Questa volta non mi ha scaricato proprio nulla, c'è un modo per forzare la cosa o un accorgimento che bisogna prendere prima di aggiornare?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
gdragon
dipende da che base hai.. se hai 2.3.3 o 2.3.4 potresti avere problemi.. poi se non ricordo male tu hai ancora il brand wind
Si wind ti allego un'immagine che vale più di mille parole
-
Quote:
riccardoPolaris
Si wind ti allego un'immagine che vale più di mille parole
sono 3 giorni che te lo ripeto..
devi prima togliere il brand con odin
poi fai un deep clean e installi la 2.3.5 stock e poi installi la rom che preferisci
tutte le altre procedure sono sconsigliate..