Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi leo ha annunciando che sta uppando la versione migliorata ossia la 2.7.1 che dovrebbe fixare alcuni bug.. su xda sottolinea che anche questa è una beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
sono 3 giorni che te lo ripeto..
devi prima togliere il brand con odin
poi fai un deep clean e installi la 2.3.5 stock e poi installi la rom che preferisci
tutte le altre procedure sono sconsigliate..
Ok!!! Scusami é che leggendo tutte le guide mi sto confondendo. RICEVUTO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
stamattina in wifi accendo il cellulare e mi collego alla nuova leomar,scarico gli aggiornamenti(miu music e i widget app di stamattina ma nessun kernel )....si riavviasembra tutto ok ma poi non si accende piu',rimane sull'immagine con il triangolino giallo.cosa succede? cosa devo fare??? aiutooooo
gia' tolta la batteria e fa lo stesso.non mi era mai successo prima di adesso.ho fatto dei semplici aggiornamenti dalla kitchen pro di leomar,ma sempre tutto ok
non avevo letto i problemini purtroppo,mi sono solo collegato alla sua app e ho scaricato
-
Quote:
diarma
stamattina in wifi accendo il cellulare e mi collego alla nuova leomar,scarico gli aggiornamenti(miu music e i widget app di stamattina ma nessun kernel )....si riavviasembra tutto ok ma poi non si accende piu',rimane sull'immagine con il triangolino giallo.cosa succede? cosa devo fare??? aiutooooo
gia' tolta la batteria e fa lo stesso.non mi era mai successo prima di adesso.ho fatto dei semplici aggiornamenti dalla kitchen pro di leomar,ma sempre tutto ok
non avevo letto i problemini purtroppo,mi sono solo collegato alla sua app e ho scaricato
se puoi mandalo in download mode e fai un deep clean.
se non ci riesci prova col jig usb
è successo a qualcun altro .. sembra che spegnendo e riaccendendo los martphone prima o poi si riavvii
-
Quote:
gdragon
se puoi mandalo in download mode e fai un deep clean.
se non ci riesci prova col jig usb
è successo a qualcun altro .. sembra che spegnendo e riaccendendo los martphone prima o poi si riavvii
grazie mille,non ricordo il download mode come si faceva.tasto accensione e volume giu?
si sto provando spesso a riavviarlo ma sempre uguale purtroppo.tenendolo acceso non si surriscalda nemmeno.
-
Quote:
diarma
grazie mille,non ricordo il download mode come si faceva.tasto accensione e volume giu?
si sto provando spesso a riavviarlo ma sempre uguale purtroppo.tenendolo acceso non si surriscalda nemmeno.
download mode
da spento accensione+centrale+vol giu
la guida x il deep clean la trovi nella sezione modding in guide..il punto 9 non lo fare e riflasha direttamente la ki3
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok!!! Scusami é che leggendo tutte le guide mi sto confondendo. RICEVUTO
ti ho risposto al mp linkandoti tutte le guide
la procedura corretta cmq è
togli il brand
fai il root con chainfire (fai il back up della cartella EFS)
poi deep clean e flash della ki3
root con chainfire x ki3 (che è una versione diversa rispetto a quella scaricata prima)
metti la rom su SD interna e da recovery fai partire l'installazione ..
fai un punto x volta e se hai dubbi o problemi posta nell'apposito thrend e non qui.. cioè se hai problemi col deep clean posta sul topic guida del deep clean ecc
-
Quote:
gdragon
download mode
da spento accensione+centrale+vol giu
la guida x il deep clean la trovi nella sezione modding in guide..il punto 9 non lo fare e riflasha direttamente la ki3
ci provo.in recovery sono riuscito ad entrare.quindi rifleshare tutto?
-
Quote:
gdragon
ti ho risposto al mp linkandoti tutte le guide
la procedura corretta cmq è
togli il brand
fai il root con chainfire (fai il back up della cartella EFS)
poi deep clean e flash della ki3
root con chainfire x ki3 (che è una versione diversa rispetto a quella scaricata prima)
metti la rom su SD interna e da recovery fai partire l'installazione ..
fai un punto x volta e se hai dubbi o problemi posta nell'apposito thrend e non qui.. cioè se hai problemi col deep clean posta sul topic guida del deep clean ecc
Thanks
-
Quote:
diarma
ci provo.in recovery sono riuscito ad entrare.quindi rifleshare tutto?
dove sei entrato in download mode o in recovery
se sei in download fai un deep clean e pulisci completamente tutto (ma perdi anche tutto)
se sei in recovery fai i wipe classici .. ma occhio che rischi ugualmente di eprdere i dati..