Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
dove sei entrato in download mode o in recovery
se sei in download fai un deep clean e pulisci completamente tutto (ma perdi anche tutto)
se sei in recovery fai i wipe classici .. ma occhio che rischi ugualmente di eprdere i dati..
in download mode ora....deep clean devo eseguirlo seguendo la guida o un semplice clic? i dati non sono importanti.tanto le foto sono su sd
-
oltre a questo ha fatto capire che ci rinuncia e aspetta una release ufficiale della 2.3.5 ;)
mi sembrava da subito che sta rom non andasse... mi sa che ricarico la Criskelo V20
-
a me sembra andare bene, che problemi riscontrate voi? o_O
-
Quote:
diarma
in download mode ora....deep clean devo eseguirlo seguendo la guida o un semplice clic? i dati non sono importanti.tanto le foto sono su sd
allora se ho capito bene puoi accedere sia alla recovery sia al download mode.. se è così hai risolto in quanto
puoi fare il deep clean come da guida
parti in recovery
e fai come da guida il punto 9 non ti serve
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
ovviamente quando devi flashare con odin flasha la KI3 full wipe senza bootloader
ossia questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
il mio consiglio è quello di preparare il tutto su odin ossia scarichi il file lo metti come da guida e poi da recovery fai i wipe riavvii in download mode e fai il flash..
-
Quote:
kowalski
a me sembra andare bene, che problemi riscontrate voi? o_O
su XDA parlano di FC e schermi neri
leomar sta ancora tentando di risolvere il problema..
-
Quote:
gdragon
allora se ho capito bene puoi accedere sia alla recovery sia al download mode.. se è così hai risolto in quanto
puoi fare il deep clean come da guida
parti in recovery
e fai come da guida il punto 9 non ti serve
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
ovviamente quando devi flashare con odin flasha la KI3 full wipe senza bootloader
ossia questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
il mio consiglio è quello di preparare il tutto su odin ossia scarichi il file lo metti come da guida e poi da recovery fai i wipe riavvii in download mode e fai il flash..
cavolo non ero piu preparato a questi passaggi con kitchen pro.devo armarmi di tanta pazienza e provvedere a fare tutto.seguire tutti i passaggi
-
letto, praticamente dicono che se una app vi si chiude forzatamente (force close) lo schermo diventa nero e non si riesce più a fare niente :-X
accidenti, non ci voleva... aspetto un pò poi o installo la 2.6 oppure migro su un'altra XXKI3... :'(
-
Ciao a tutti,
Velevo chiedere a Leomar75 se poteva aggiungere nella cucina la mod "poppuri FullScreen" sarebbe una cosa molto gradita.
-
Ho installato la 2.7 direttamente dalla cucina ho fatto i wipe e tutto sembra andare bene, unico neo un consumo spropositato di batteria con la connessione dati e il passaggio wifi conn dati è un po lento... nessuno ha questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kowalski
letto, praticamente dicono che se una app vi si chiude forzatamente (force close) lo schermo diventa nero e non si riesce più a fare niente :-X
accidenti, non ci voleva... aspetto un pò poi o installo la 2.6 oppure migro su un'altra XXKI3... :'(
e l'unica cosa possibile è togliere la pila.. e riavviare...
un classico..
vedrete che risolverà presto