Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
letto, praticamente dicono che se una app vi si chiude forzatamente (force close) lo schermo diventa nero e non si riesce più a fare niente :-X
accidenti, non ci voleva... aspetto un pò poi o installo la 2.6 oppure migro su un'altra XXKI3... :'(
io ho provato anche la Batista70 in versione XXKI3... e non mi ha entusiasmato... torno alla XWKI4 in attesa di ROM migliori... probabilmente con la versione 2.3.5 cambiano alcuni script che non fanno più funzionare le mod o qualcosa di simile... per dirlo Leomar che forse aspetta una versione ufficiale...
-
Quote:
gdragon
e l'unica cosa possibile è togliere la pila.. e riavviare...
un classico..
vedrete che risolverà presto
Senza togliere la batteria tenendo premuto il tasto accensione per x secondi si forza lo spegnimento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
shrubber
io ho provato anche la Batista70 in versione XXKI3... e non mi ha entusiasmato... torno alla XWKI4 in attesa di ROM migliori... probabilmente con la versione 2.3.5 cambiano alcuni script che non fanno più funzionare le mod o qualcosa di simile... per dirlo Leomar che forse aspetta una versione ufficiale...
np succede sempre così.. vedrai che tra poke ore funzionerà di nuovo tutto, meglio di prima.. il problema è stato notato questa mattina e ci vuole tempo x risolverlo...
fra 2/3 giorni avremmo un rom completa e funzionante
-
ok aspetterò ..io ho gia la 2.6...per passare alla 2.7 basta fare download app nel kitchen vero? poi fa tutto lui ? spero...:)
-
buone notizie!
leo ha trovato l'origine del problema.. sta procedendo a risolverlo..
presto arriverà la versione aggiornata e definitiva della 2.7
-
Da Leomar: (tradotto)
Quote:
Una buona notizia: ho trovato il problema.
E' il framework-res.apk, incredibile.
L'unica cosa che ho cambiato è mod batteria con percentuale, ma forse so perché.
La configurazione res/values/bools.xml che ho sempre usato per ogni tema, con la mia non dà nessun problema.
Tra parentesi sistemo framework-res.apk e rilascerò una nuova versione beta della rom, la 2.7.1
-
intanto a me non fa installare la 2.7...da cmw faccio tutti i wipe ma rimane bloccato sulla schermata con il triangolo...accedendo di nuovo al cmw mi fa rimettere la 2.6.. ma la 2.7 no.. l'ho scaricata 2 volte da posti diversi ma uguale.
sapete il motivo?..intanto comunque aspetto la 2.7.1
-
Quote:
robox88
intanto a me non fa installare la 2.7...da cmw faccio tutti i wipe ma rimane bloccato sulla schermata con il triangolo...accedendo di nuovo al cmw mi fa rimettere la 2.6.. ma la 2.7 no.. l'ho scaricata 2 volte da posti diversi ma uguale.
sapete il motivo?..intanto comunque aspetto la 2.7.1
fai un deep clean e flasha la ki3 stock full wipe senza bootloader e poi prova direttamente con la 2.7.1
-
ma per chi gia ce l ha installata non conviene fare tutto da kitchen??
-
Quote:
blackmamba05
ma per chi gia ce l ha installata non conviene fare tutto da kitchen??
da 2.6 a 2.7 si passa da android 2.3.4 a 2.3.5 potreste avere problemi dopo.. poi si volendo anche dalla cucina.. ma io non mi fido preferisco un installazione pulita