Go weather é fighissimo e molto personalizzabile e gratuito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installata.....tutto ok!!
Ma è praticamente identica alla stock? A me si blocca anche sulla cucina..
Ma come mai, se e' possibile saperlo, non ci sono piu' temi disponibili nella kitchen?
Io monto ancora la 2.6
Ho installato la 2.7 e a parte l'accensione e tutto completamente uguale alla 2.3.5 stock.. Ora leggo di una 2.7.1 ma non so da dove scaricarla. Io attualmente ho installato quella dal link disponibile alla prima pagina della discussione.. Inoltre presumo che anche la Kitchen app sia cambiata.. Da dove posso reperirla? E' una rom personalizzabile dal punto di vista di temi ecc o ancora resta così? Presenta molti bug?
raga si però leggete anche un po + indietro.. basta leggere solo il changelog in prima pagina,..
la cucina e i temi devono essere ancora aggiornati.. alcune mod in cucina funzionano ma non tutte..
se altri cuochi non finiscono di aggiornare le proprie mod non si può proseguire oltre
x esempio x i temi si sta aspettando che jkay fornisca la compatibilità x la versione KI3
tutto quello che trovate in cucina non è solo lavoro di leomar, e fatto anche da altri..
quello che leomar poteva rendere compatibile ha provveduto a farlo.. certo qualcosa ha ancora qualche piccolo bug .. ma vedrete che nei prossimi giorni arriverà tutto..
la 2.7.1 la scarichi nel link dato poki post sopra.. teoricamente la rom non ha nessun bug riconosciuto.. ma è ancora in beta testing è stata rilasciata poke ore fa
la 2.7 invece è buggata motivo che ha spinto l'autore a fare la 2.7.1
la Kitchen app + recente è la 1.05 (o 1.5)
la grafica è identica allo stock perche i temi arriveranno nei prossimi giorni.. bisogna attendere jkay
installata da kitchen...finora tutto bene..cioè ha tolto i temi ma lo sapevo...mi sembra uguale più o meno ..i miglioramenti li vedrò (se ci sono) sul campo...unica cosa mi è comparso in alto il simbolo del telefono con vibrazione che non riesco a togliere...ho sempre avuto la vibrazione ma mai con quell'icona...è bruttissima..!!si toglie?