Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi la banalità della domanda,ma è la prima volta che installo una Rom sul galaxy.La versione del mio kernel è la KWG1.Ho fatto il root del telefono.
Non ho capito se ora basta che scarico la Rom oppure se prima devo cambiare Kernel con la versione corrispondente a quella che riporta il nome dello zip. (es.KI3)
-
grazie "super" dragone...oggi tra xbox e android l ho passata sui blog !! uff...
-
Quote:
Originariamente inviato da
palvas
Scusate ragazzi la banalità della domanda,ma è la prima volta che installo una Rom sul galaxy.La versione del mio kernel è la KWG1.Ho fatto il root del telefono.
Non ho capito se ora basta che scarico la Rom oppure se prima devo cambiare Kernel con la versione corrispondente a quella che riporta il nome dello zip. (es.KI3)
allora le uniche richieste x installare la leomar è avere chainfire installato sul tuo terminale.. se il root lo hai fatto con chainfire puoi mettere il file sull'SD interna e fare partire l'installazione da recovery
però
sappi che non è consigliato installarla sopra la KG1 che è basata su 2.3.3
l'ideale sarebbe prima flashare la 2.3.5 KI3, poi rifare il root con chainfire per 2.3.5 , fare pulizia ossia tutti i wipe e infine installare la rom
-
hai poi risolto con i settaggi CPU? io sto impazzendo ..mi sono arreso alla fine ho paura di "friggere"
-
Quote:
blackmamba05
hai poi risolto con i settaggi CPU? io sto impazzendo ..mi sono arreso alla fine ho paura di "friggere"
certo... prima di tutto devi mettere il kernel ninphetamine 2.1.3
e poi abbassi di poko i voltaggi.. se abbassi non friggi nulla.. l'importante è NON mettere la spunta su set on boot.. più i voltaggi sono bassi e meglio è perche la cpu scalda meno.. però se sono troppo bassi ti freeza e devi riavviare e reimpostarli.. (leggermente + alti di come ti ha frezzato)
-
E' possibile flashare kernel tipo ninphetamine tramite cwm alla nuova 2.7.1?
-
Quote:
Theblackhearts
E' possibile flashare kernel tipo ninphetamine tramite cwm alla nuova 2.7.1?
assolutamente si
-
Grazie.. Non ci resta che aspettare le mod allora :)
-
Quote:
Theblackhearts
Grazie.. Non ci resta che aspettare le mod allora :)
si dobbiamo avere pazienza per le nuove mod e la cucina
-
Ragazzi per montare la nuova rom posso lasciare ninphetamine o metto il cf root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App