Quote:
Originariamente inviato da donigor
Come faccio a verificare l'undervolt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da donigor
Come faccio a verificare l'undervolt?
Devi provare diversi kernel, finche non trovi quello più adatto........
La maggior parte di questi kernel, sono undervoltati per far consumare meno la batteria....... a molti possono andare bene, ad altri, possono provocare questi blocchi o riavvi, perche non tutte le cpu sono uguali, alcune reggono gli overvolt e gli undervolt, altre no........
prova e facci sapere........
Grazie mille in anticipo per gli auguri e fai buon viaggio!!!
Ragazzi volevo precisare che da ieri non è più presente il kernel di angelom neanche nella rom base! Dalla cucina era stato già eliminato diversi giorni fà su richiesta di XDA e di angelom stesso!
Quindi ora la Revolution ROm base 2.5 monta il kernel Ninphetamine 2.0.2!
Questa scelta è stata fatta anche perchè il 70% delle persone lamentavano blocchi e riavvii con il kernel di angelom che era presente nella rom!
Sicuramente angelom avrà fatto uscire nuove verioni del suo kernel ma quella versione in particolare dava troppi problemi!
Inoltre ho aggiunto nella cucina:
-FuguTweaks
Questo tweak aggiunge una migliore risposta nel vostro telefono soprattuto nella User Interface! In pratica sono stati presi questi due file binari (che si trovano in system/lib) app_process e system_server dai sorgenti disponibili per Nexus S 2.3.3, quindi sono stati ricompilati!
In arrivo martedi ci sarà anche l'opzione nella cucina per l'overscroll Glow!
Grande LeoMar......... complimentoni veramente......... stai facendo un ottimo lavoro. La kitchenApp la trovo una cosa spettacolare........
Complimenti ancora, e GRAZIE del lavoro che fai........
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Sottoscrivo in pieno.....
salve, potrei sapere passo per passo quello che devo fare per installare la mod con ke7 ke1 ke5? ps : prima volta.............
grazie!
Grazie per l'ottimo lavoro di Leomar, nonostante la mia non dimistichezza con Android, sono riuscito oggi ad installare la Revolution 2.5.
Complimenti ancora!!;)
Sei un grande la tua rom è un capolavoro!
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate la domanda:ma il theme setting per personalizzare il power menù dove si trova???stamattina sono cieco e non lo trovo....rotfl
Vai nell'applicazione theme settings e scorri in fondo (trovi tutte le opzioni del power menu).