Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
Ragazzi per montare la nuova rom posso lasciare ninphetamine o metto il cf root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi lasciare Ninphetamine
-
Domani mattina a cellulare carico la installo anche io e poi bisogna solo aspettare la cucina che ci prepara qualcosa di buono :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi il kernel ninphetamine 2.1.3 è compatibile con la revolution 2.7.1?
-
Aggiornando all'ultima versione dall'app perdo tutto quello che avevo flashato in precedenza, tipo il dialer miui, o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Shark79
Quindi il kernel ninphetamine 2.1.3 è compatibile con la revolution 2.7.1?
A quanto pare si
-
Mi domando dunque quale kernel convenga usare per questa nuova versione..
-
Quote:
Theblackhearts
Ninphetamine 2.1.3 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Ninphetamine 2.1.3 :)
Anche io sono della stessa idea.. Sinceramente vorrei che fosse migliorato ancora un po..
Ma a proposito andromeda ho letto che tu lo lasci ai voltaggi base.. Perche non li abassi ?? Quale la contro indicazione??
-
Quote:
gdragon
Anche io sono della stessa idea.. Sinceramente vorrei che fosse migliorato ancora un po..
Ma a proposito andromeda ho letto che tu lo lasci ai voltaggi base.. Perche non li abassi ?? Quale la contro indicazione??
Androidiani App
non voglio averci a che fare con i vari settaggi...lo preferisco cosi' ....mi va benone...quella è una delle cause che se qualcosa va storto lo puoi buttare davvero...altro che brick....ma non voglio allarmare nessuno..io la penso cosi...anche sui PC..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
non voglio averci a che fare con i vari settaggi...lo preferisco cosi' ....mi va benone...quella è una delle cause che se qualcosa va storto lo puoi buttare davvero...altro che brick....ma non voglio allarmare nessuno..io la penso cosi...anche sui PC..:)
Uhm capisco cosa intendi.. Ma ti dirò faccio questa operazione proprio perché penso che abbassare i voltaggi aumenta la vita media del telefono..
Be ognuno ha la sua scuola di pensiero .. Secondo me l importante è non alzarsi.. E di conseguenza evitare di portarli a 1400 1600..
Da quanto ho abbassato i voltaggi il calore generato è calato di parecchio e di sicuro male non fa allo smartphone