Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Col tel ho provato a scaricare ma non mi fa partire il download :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti consiglio di scaricare la rom direttamente dal computer per poi copiarla nell SD interna del telefono perchè altrimenti, come hai detto tu, non ti fa partire il download dal telefono o magari ti si blocca(come è successo un sacco di volte a me).
Comunque se vuoi, sempre dal telefono se proprio non hai possibilità di usare un computer per il download, apri il browser(consiglio dolphin)e scarica questo file: http://media.celogeek.com/d/1zpyAYuH..._7_1_XXKI3.zip
-
prove vari modem
per il momento il miglior modem in ricezione con operatore tim mi sembra il ki1......
-
Quote:
masterdoo
Ti consiglio di scaricare la rom direttamente dal computer per poi copiarla nell SD interna del telefono perchè altrimenti, come hai detto tu, non ti fa partire il download dal telefono o magari ti si blocca(come è successo un sacco di volte a me).
Comunque se vuoi, sempre dal telefono se proprio non hai possibilità di usare un computer per il download, apri il browser(consiglio dolphin)e scarica questo file:
http://media.celogeek.com/d/1zpyAYuH..._7_1_XXKI3.zip
Grazie in teoria il download è partito, quale wipe mi consigli di fare prima d installare l rom?
-
kernel speedmod t40
il kernel speedmod t40 da problemi con l'ultima versione della revolution 2.7.1???
-
Quote:
peppe1979
il kernel speedmod t40 da problemi con l'ultima versione della revolution 2.7.1???
se c'è in cucina non dovrebbe dare problemi
-
Quote:
fede850
Grazie in teoria il download è partito, quale wipe mi consigli di fare prima d installare l rom?
vai in recovery e fai wipe cache, wipe dalvik chache
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Quote:
Io x voltaggi non intendo l overclock ma il downvolt...
Come sai i processori di default lavorano da una frequenza base di 200mhz fino a 1200mhz..
Quando il tel non viene usato rimane alla frequenza minima 200mhz.. Se viene impegnato in operazioni può arrivare fino a 1200.
Il kernel ninphetamine ha queste frequenze 200 500 800 1000 1200 di default... Ad ogni frequenza corrisponde un voltaggio..
Senza toccare le frequenze è possibile abbassare i voltaggi..
In questo modo il processore lavorerà normalmente.. Ma scalda e consuma meno..
Guarda il topi set cpu in questa sezione x chiarirti le idee..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie della dritta ora gli do un'occhiata anche perchè la cosa mi interessa..quello che mi aveva spiazzato un pò era che le frequenze fossero state chiamate appunto "voltaggi" e non capivo se ero io a sbagliare oppure era un modo di chiamrle così in questa sezione del forum! Evidentemente era la 2° :) Ora do un'occhiata ai parametri di voltaggi e frequenze dato che una bella ottimizzazione va proprio fatta ;)
Tranquillo è che si sono confusi.. Non tutti sono esperti di tutto..
In ogni caso x il downvolt ti serve il ninphetamine 2.1.3
E l app set cpu acquistare nel market.
Poi vai nel topi set cpu e prendi spunto.
Io ho i seguenti
200mhz 825
500 mhz 850
800 mhz 975
1000 mhz 1075
1200 mhz 1200
E ho messo questi profili
Schermo spento da 200 a 500mhz ondemand priorità 100
Temp >51 da 200 a 800 ondemand priorità Temp 95
I voltaggi prima li devi provare se il cel nell' uso non ti freeza puoi mettere set on boot x avviarli alla avvio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fede850
Ti consiglio innanzitutto di fare un deep cleaner, poi installa la stock KI3, e successivamente installa la leomar, ma prima di installarla, entra in recovery e fai wipe data, cache e dalvick e sei apposto.
Qui trovi la discussione ufficiale della KI3, qui invece i kernel per la KI3 e anche il link per il download e invece qui la guida per flashare la KI3 Stock, ti avviso che il file da scaricare è in formato .exe e appena finito il download ci clicchi sopra ed esegui il programma, ed estrarrai un file in formato tar da mettere in PDA di odin, riavvi il telefono in download mode, lo colleghi al pc, aspetti che odin lo riconosca, clicchi su start ed il gioco è fatto ;) Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
funa1991
vai in recovery e fai wipe cache, wipe dalvik chache
Grazie :) ora lo butto in carica appena arriva al 100% la butto su!
-
Ragazzi,credo di aver fatto tutto giusto: ho flashato il Kernel KI3,ho fatto un wipe e messo su la Leomar.Solo una cosa non capisco: premetto che funziona tutto alla perfezione e guardando nelle impostazioni->info telefono mi conferma che la rom c'è e funziona...ma dove sono finiti i vari themesettings e i menu di personalizzazione che si vedono nel video di hdblog.Son stati tolti con la 2.7.1?