Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
Fai un backup sia con Titanium che con la recovery CMW e prova ad aggiornare senza wipare... al massimo torni indietro ;)
Si infatti l'idea era quella. Aspetto solo il tema jkay e poi flasho!
-
Quote:
ZiCkY
ma perchè vi complicate la vita da soli? :)
io ho wipato tutto Zicky... se proprio non vuole, mi sembra l'unica strada percorribile :)
-
Quote:
kowalski
io ho wipato tutto Zicky... se proprio non vuole, mi sembra l'unica strada percorribile :)
io ho sempre wipato tutto dai tempi delle nightly cyanogen del desire..
però a lui la scelta :)
-
Dove la posso scaricare al cucina? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fede850
Dove la posso scaricare al cucina? ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1317142707
-
Quote:
Shark79
Grazie grazie :) ultima domanda come si usa la cucina?? Ahahah non vorrei fare cavolate, è la prima volta che vedo un cosa simile! Esiste per caso qualche guida?
-
Quote:
fede850
Grazie grazie :) ultima domanda come si usa la cucina?? Ahahah non vorrei fare cavolate, è la prima volta che vedo un cosa simile! Esiste per caso qualche guida?
Mbhe niente di difficile... Buttati!
-
La cucina non é nient'altro che un menu', entri, scegli quello che ti interessa installare nella rom, la scarichi e la installi, molto ma molto semplice
-
Quote:
droberto
La cucina non é nient'altro che un menu', entri, scegli quello che ti interessa installare nella rom, la scarichi e la installi, molto ma molto semplice
Ma se installassi prina un bootanimantion e poi dopo qualche gg un altro, il secondo va a sovrascrivere il primo? Oppure posso creare qualche crash tra i due?
-
Nessun crash rimane in memoria lo puoi cancellare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2