Visualizzazione stampabile
-
LeoMar su xda..
Quote:
The kitchen repository has been updated with several new packages!
Enjoy it!
Thanks to you guys!
Potete controllare che cosa c è di nuovo per favore? Dai commenti credo nuovi temi..
EDIT: ho messo su la rom e ho controllato da me.
-
Problema ho installato la touch mod dalla cucina l ho installato ma adesso non mi da piú nessuna app nel menu e neanche nella home page! Come posso fare ?? :( dannazione
Edit. Bisogna spegnere e accendere il cell per far ricomparire le app, nn basta un riavvio
-
installata la nuova 2.7.1 vendendo da Criskelo V20.... fatto wipe Factory reset, cache partition e dalvik cache....
tutto va alla grande... come kernel ho messo il nuovo SiyahKernel 1.7.7... e va bene a occhio ;)
questa versione della leomar va decisamente meglio... e le cose nella cucina funzionano alla grande!!!
ora rimango in attesa dalla JKay per la KI3...
una domandina... qualcuno sa come disporre le app in ordine alfabetico come si fa nella TW 4.5?
PS: mi sono risposto da solo... Leomar sta facendo una modifica alla TW per ordinarli alfabeticamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
LeoMar su xda..
Potete controllare che cosa c è di nuovo per favore? Dai commenti credo nuovi temi..
EDIT: ho messo su la rom e ho controllato da me.
hanno risolto il problema dei temi??
-
Per il momento ce né uno disponibile
-
Quote:
shrubber
una domandina... qualcuno sa come disporre le app in ordine alfabetico come si fa nella TW 4.5?
PS: mi sono risposto da solo... Leomar sta facendo una modifica alla TW per ordinarli alfabeticamente ;)
..hai risposto anche alla domanda che stavo per fare io. :) Che news ci sono in merito? ODIO quel disordine nel drawer della touchwiz!!
Ma la 4.5 non è compatibile?? Mi piace da morire anche l'effetto di transizione tra una pagina e l'altra del drawer...
PS: leggevo di chi ha installato la stock *I3 prima di questa 2.7.1...boh...io sono passato direttamente dalla 2.6 a questa 2.7.1 facendo solo wipe cache e dalvik! Mi urta ogni volta ripristinare le impostazioni. Funziona tutto alla grande!! :)
EDIT: dimenticavo...MITICO Leomar! Altra rom superba, così come la cucina!! :)
-
Quote:
rescecco
..hai risposto anche alla domanda che stavo per fare io. :) Che news ci sono in merito? ODIO quel disordine nel drawer della touchwiz!!
Ma la 4.5 non è compatibile?? Mi piace da morire anche l'effetto di transizione tra una pagina e l'altra del drawer...
PS: leggevo di chi ha installato la stock *I3 prima di questa 2.7.1...boh...io sono passato direttamente dalla 2.6 a questa 2.7.1 facendo solo wipe cache e dalvik! Mi urta ogni volta ripristinare le impostazioni. Funziona tutto alla grande!! :)
EDIT: dimenticavo...MITICO Leomar! Altra rom superba, così come la cucina!! :)
penso che farà uscire qualcosa a breve... la 4.5 ha dei problemi di fondo ;) tipo la key degli widget e l'impossibilità di cambiare home launcher senza fare il cache partition...
quindi preferisce modificare questa...
-
ragazzi io ho installato un tema, ma non so come rimuoverlo.. chi mi può aiutare?
-
Chiedo una delucidazione, ho installato la 2.7.1 partendo dalla 2.6, va tutto bene ma vorrei fare un deep clean per avere la rom più pulita, per partire da una KI3 stock senza avere il problema del Jig cosa devo usare?
-
Quote:
Valentino
Chiedo una delucidazione, ho installato la 2.7.1 partendo dalla 2.6, va tutto bene ma vorrei fare un deep clean per avere la rom più pulita, per partire da una KI3 stock senza avere il problema del Jig cosa devo usare?
devi flashare la versione wipe della KI3 senza bootloader....poi il kernel chainfire e poi flashi la Leomar tramite CWM :)