LeoMar su xda..
Potete controllare che cosa c è di nuovo per favore? Dai commenti credo nuovi temi..The kitchen repository has been updated with several new packages!
Enjoy it!
Thanks to you guys!
EDIT: ho messo su la rom e ho controllato da me.
LeoMar su xda..
Potete controllare che cosa c è di nuovo per favore? Dai commenti credo nuovi temi..The kitchen repository has been updated with several new packages!
Enjoy it!
Thanks to you guys!
EDIT: ho messo su la rom e ho controllato da me.
Ultima modifica di MarJu; 29-09-11 alle 15:15
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Problema ho installato la touch mod dalla cucina l ho installato ma adesso non mi da piú nessuna app nel menu e neanche nella home page! Come posso fare ??dannazione
Edit. Bisogna spegnere e accendere il cell per far ricomparire le app, nn basta un riavvio
Ultima modifica di fede850; 29-09-11 alle 15:07
installata la nuova 2.7.1 vendendo da Criskelo V20.... fatto wipe Factory reset, cache partition e dalvik cache....
tutto va alla grande... come kernel ho messo il nuovo SiyahKernel 1.7.7... e va bene a occhio
questa versione della leomar va decisamente meglio... e le cose nella cucina funzionano alla grande!!!
ora rimango in attesa dalla JKay per la KI3...
una domandina... qualcuno sa come disporre le app in ordine alfabetico come si fa nella TW 4.5?
PS: mi sono risposto da solo... Leomar sta facendo una modifica alla TW per ordinarli alfabeticamente![]()
Ultima modifica di shrubber; 29-09-11 alle 15:54
Per il momento ce né uno disponibile
..hai risposto anche alla domanda che stavo per fare io.Che news ci sono in merito? ODIO quel disordine nel drawer della touchwiz!!
Ma la 4.5 non è compatibile?? Mi piace da morire anche l'effetto di transizione tra una pagina e l'altra del drawer...
PS: leggevo di chi ha installato la stock *I3 prima di questa 2.7.1...boh...io sono passato direttamente dalla 2.6 a questa 2.7.1 facendo solo wipe cache e dalvik! Mi urta ogni volta ripristinare le impostazioni. Funziona tutto alla grande!!
EDIT: dimenticavo...MITICO Leomar! Altra rom superba, così come la cucina!!![]()
ragazzi io ho installato un tema, ma non so come rimuoverlo.. chi mi può aiutare?
Chiedo una delucidazione, ho installato la 2.7.1 partendo dalla 2.6, va tutto bene ma vorrei fare un deep clean per avere la rom più pulita, per partire da una KI3 stock senza avere il problema del Jig cosa devo usare?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
ROM : Stock 5.1.1
Samsung Tab S 10.5
ROM : Stock 5.0.2