Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
ragazzi io ho installato un tema, ma non so come rimuoverlo.. chi mi può aiutare?
nessuno sa darmi una mano?
-
Quote:
NicoHM
ragazzi io ho installato un tema, ma non so come rimuoverlo.. chi mi può aiutare?
i temi non si rimuovono..o scarichi il tema stock dalla cucina (se c'e') altrimenti devi riflashare la rom
-
Quote:
Andromeda1968
devi flashare la versione wipe della KI3 senza bootloader....poi il kernel chainfire e poi flashi la Leomar tramite CWM :)
Dove la trovo la KI3 senza bootloader?
-
Quote:
Andromeda1968
i temi non si rimuovono..o scarichi il tema stock dalla cucina (se c'e') altrimenti devi riflashare la rom
quindi se voglio cambiare tema ne scarico un altro e basta?
-
Quote:
NicoHM
quindi se voglio cambiare tema ne scarico un altro e basta?
si...anche dalla cucina
-
Ma poi quella mod che spegne un core per far consumare meno batteria funziona?
Ma se io ho attiva la vibrazione "Sempre" devo vedere l'icona nella barra superiore? Nella 2.6 non era cosi... Mi confermate la cosa?
-
Quote:
Shark79
Ma poi quella mod che spegne un core per far consumare meno batteria funziona?
Ma se io ho attiva la vibrazione "Sempre" devo vedere l'icona nella barra superiore? Nella 2.6 non era cosi... Mi confermate la cosa?
Dual Core Script For Cpu non c'e' traccia nella cucina
....si l'icona rimane
-
comunque dopo un giorno di utilizzo non noto cambiamenti rispetto alla versione precedente...solo la base della rom KI3...batteria ed il resto mi sembrano uguali....
-
Io ho messo il ninphetamine 2.1.3 con il virtuos_oc di 89luca89 e con la 2.7 aggiornata alla 2.7.1 sono ormai 2 giorni che lo uso e ho ancora il 25% di carica, con la 2.6 a quest'ora stava già in carica.
-
Quote:
Stelev
Guarda, io ho provato solo la 2.7 e la 2.7.1(che sto ancora provando) ma non ho mai avuto i problemi da te descritti (ora però verificherò meglio e saprò dirti...)
Quindi la connessione dati non cade a nessuno tra quelli che stanno utilizzando la Leomar?
grazie per le risposte