Quote:
Originariamente inviato da garf02
Cosa é il virtuos_oc?dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da garf02
Cosa é il virtuos_oc?dove si trova?
io sono ancora con la 2.6 e sto scaricando completamente la batteria dopo aver fatto la calibrazione...passati 2 gg e 5 ore stò a 3% (usato per sms, foto, navigatore, giochi, internet)..a meno che non ci sia qualcosa di particolarmente interessante non credo che aggiornerò alla 2.7.1 :p
A me la rom va benissimo ma ho un solo problema:
la TW non memorizza i cambiamenti, ovvero se ridispongo le icone ok, ma quando riavvio il telefono mi tornano come erano prima. lo fa anche a voi?
lo stesso fa con la versione modificata a 5 spazi della cucina
Ti passo quello che sto usando io:
OCDaemon.zip
Lo installi dalla Recovery
ciao a tutti:)
volevo sapere a che punto è la cucina?
io ho gia flashato la KI3 però volevo aspettare per la leomar 2.7 perchè da quello che leggo ancora la cucina non è completa:)
grazie a tutti inn anticipo
Quote:
Originariamente inviato da sbronzi1
mi spieghi come ti dura due giorni? praticamente non lo usi
Per cortesia evitate di prendere in giro. Mi risulta alquanto difficile pensare che vi duri due giorni usando internet chiamate messaggi fotocamera giochi. O ha una batteria nucleare oppure lo lasciate un giorno sano in standby senza mai accendere lo schermo.
Non mi pare abbia senso prendere in giro qualcuno su un forum..evidentemente fai un utilizzo diverso dal mio..la durata della batteria è soggettiva..se ti può essere d'aiuto considera che il mio telefono ha si e no una settimana di vita, per mandare un sms o scattare una foto ci metto non piu di 1-2minuti, sessioni di una decina di minuti su internet, giochi per non piu di mezz'ora, usato il gps solo una volta per 10 minuti, 2x10h a notte (sono in vacanza :) ) in stand-by con rete attiva
Quote:
Originariamente inviato da Nem3sis
Strano. Io mio cellulare dura due giorni se non uso internet e giochi. Se lo uso solo per sms e chiamate a un giorno e mezzo chi arrivo. Ho provato
A tenerlo in stanby quando ero in vacanza e usarlo solo per qualche gioco e sono arrivato a tre giorni ma l'avrò usato una volta al giorno.