Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto!!! installazione riuscita.. tutto ok.. e graficamente mi piace molto..
ringrazio tutti e sopratutto CIUFFO78 che mi ha dato qualche dritta anche privatamente..
ora se volessi cambiare il kernel e passare al nipletamine 2.1 cosa devo fare??
e x cambiare gli sfondi e le altre cose?? devo installare anche Kitchen app ??
-
come ti dicevo, ora devi scaricare la Kitchen App...........
e da li scarichi e installi tutto quello che vuoi........... ;)
-
ciao a tutti
ho installato questa rom ( spettacolare ) e kitchen app; ho però un problema nel senso che una volta aperto il programma scelgo ciò che voglio e poi tramite il tasto menu scelgo 'scarica ed installa apps'; me le scarica ma in fase di riavvio e quindi installazione ricevo degli errori che non riesco nemmeno a leggere perchè spariscono subito ... vedo solo un E:\ .....
è sufficiente per farvi capire il problema o devo essere più preciso ?
fatemi sapere quanto prima
grazie ;)
-
AGGIORNATO IL SECONDO POST
con:
+++ THEMES +++
* ROM Themes with Jkay 8.2 + EDT Tweaks
- Black Android 2.5
- Revolution Super 2
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t31
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
come ti dicevo, ora devi scaricare la Kitchen App...........
e da li scarichi e installi tutto quello che vuoi........... ;)
fatto!!! funziona tutto perfettamente.. solo che è un po lento a scaricare le cose .. sarà la connessione in 3g.. questa sera provo tutto col wireless
-
Quote:
d3v1l
ciao a tutti
ho installato questa rom ( spettacolare ) e kitchen app; ho però un problema nel senso che una volta aperto il programma scelgo ciò che voglio e poi tramite il tasto menu scelgo 'scarica ed installa apps'; me le scarica ma in fase di riavvio e quindi installazione ricevo degli errori che non riesco nemmeno a leggere perchè spariscono subito ... vedo solo un E:\ .....
è sufficiente per farvi capire il problema o devo essere più preciso ?
fatemi sapere quanto prima
grazie ;)
Hai abilitato il BETA REPOSITORY???????????
-
Quote:
ciuffo78
Hai abilitato il BETA REPOSITORY???????????
no :(
ora provo
-
entra nella cucina, premi il menu (tasto softkey sinistro.) e da li attiva il BETA........
esci dalla cucina e rientra......... riscarica i pacchetti che vuoi, e riprova a installarli............
fai sapere
-
ciao a tutti
ho un paio di domande da niubbissimo quale sono... il mio gs2 è un bradizzato 3 con il kernel chainfire, posso installare direttamente la Leomar o devo far qualcos'altro prima?
posso scaricare l'immagine con il pc e poi flasharla oppure bisogna scaricarla per forza tramite la revolutionkitchen con il gs2?
grazie per ora :)
-
Quote:
sbrifra
ciao a tutti
ho un paio di domande da niubbissimo quale sono... il mio gs2 è un bradizzato 3 con il kernel chainfire, posso installare direttamente la Leomar o devo far qualcos'altro prima?
posso scaricare l'immagine con il pc e poi flasharla oppure bisogna scaricarla per forza tramite la revolutionkitchen con il gs2?
grazie per ora :)
installando una custom rom è meglio partire da una base pulita stock....quindi consigliabile sbrandizzare prima :)
-
prima ti conviene sbrandizzare il terminale...... segui le varie guide che trovi in prima pagina.........
poi devi installare la recovery CWM (il kernel Chainfire) adatto alla versione del firmware.
e installare la rom.........
puoi benissimo scaricarla da pc, link in prima pagina del tread............
-
Se installo altri temi che poi non mi piacciono, posso poi tornare a quelli precedenti oppure no ??
se si, da dove si selezionano ???
grazie ;)
PS : qual'è il tema di default della leomar 2.6 ???
-
Quote:
d3v1l
Se installo altri temi che poi non mi piacciono, posso poi tornare a quelli precedenti oppure no ??
se si, da dove si selezionano ???
grazie ;)
PS : qual'è il tema di default della leomar 2.6 ???
una volta messa la rom puoi modificare tutto quello che ti pare
-
Quote:
funa1991
una volta messa la rom puoi modificare tutto quello che ti pare
riformulo la domanda perchè forse mi sono spiegato male.
io ho installato la leomar 2.6 e la kitchen app; mi sono settato 2 desktop con le mie icone e widget poi ho provato ad installare un altro tema pensando che le icone ed i widget mi rimanessero al loro posto invece mi ha resettato tutto reinserendo 7 desktop etc etc.
quello che chiedo è se esiste il modo di tornare al tema originario con i settaggi che avevo fatto io oppure se ogni volta che cambio tema sono costretto a ri-settare icone e widget
spero di essere stato più chiaro adesso
-
la seconda che hai detto................
puoi tornare al tema originario, ma i settaggi li devi rifare tutti.............
-
Quote:
ciuffo78
la seconda che hai detto................
puoi tornare al tema originario, ma i settaggi li devi rifare tutti.............
bene a sapersi :)
qual'è il tema di default della 2.6 ?
-
ciao,a tutti oggi ho provato il dnla,ho lanciato l'app ,ho selezionato disp.remato,poi ho cliccato sul mio server che ho in rete,selezionato un film,e fino a qui tutto ok,quando voglio vedere il film mi dice formato file non supportato,lo stesso film successivamente l'ho messo nella memoria del gs2 e con l'app video lo apre tranquillamente,ma il dnla non si appoggia sul l'app video per visualizzare i filmati?
ps il video in questione è un .avi
funziona perfettamente a voi?grazie.
-
Qualcuno mi sa dire se è possibile togliere i programmi che partono in automatico a seconda del verso in cui si sblocca lo schermo ?
grazie
-
eccomi!!
allora come dicevo prima ho installato questa rom e tutto ha funzionato perfettamente.. (mi sembra ancora incredibile che non ho brikkato il terminale)
ho installato anche la cucina e anche quella funziona a dovere..
e tra le altre cose ho messo pure il kernel che mi piaceva a me.. ho perso solo 3 ore a decidere quale tema lasciare.. non riuscivo a decidermi...
xrò ora che ho fatto tutto ho nuovo problema.. assolutamente non grave...
cioè quando ho installato la ROM se premevo il tasto POWER mi uscivano tanti bei menu.. oltre a quelli classici... cioè c'era l'opzione x il reboot e x il recovery.. ora forse dopo aver cambiato il kernel mi ritrova le classiche 3 opzioni.. c'è un modo x ripristinare le funzioni extra?? nel caso non ci fosse va bene anche così sono già soddisfattissimo della rom di x se..
-
Quote:
gdragon
eccomi!!
allora come dicevo prima ho installato questa rom e tutto ha funzionato perfettamente.. (mi sembra ancora incredibile che non ho brikkato il terminale)
ho installato anche la cucina e anche quella funziona a dovere..
e tra le altre cose ho messo pure il kernel che mi piaceva a me.. ho perso solo 3 ore a decidere quale tema lasciare.. non riuscivo a decidermi...
xrò ora che ho fatto tutto ho nuovo problema.. assolutamente non grave...
cioè quando ho installato la ROM se premevo il tasto POWER mi uscivano tanti bei menu.. oltre a quelli classici... cioè c'era l'opzione x il reboot e x il recovery.. ora forse dopo aver cambiato il kernel mi ritrova le classiche 3 opzioni.. c'è un modo x ripristinare le funzioni extra?? nel caso non ci fosse va bene anche così sono già soddisfattissimo della rom di x se..
se vai in theme settings in fondo ci sono tutte le opzioni per attivare l'Advanced power menu :)
-
Un tema bellissimo secondo me è:
PFC Lacus theme by Eybee 1970
Lo trovi nella cucina :)
-
Quote:
Andromeda1968
Un tema bellissimo secondo me è:
PFC Lacus theme by Eybee 1970
Lo trovi nella cucina :)
e no!!! ho appena finito di configurarne 1 (è tutto blu) .. e mo me lo tengo così.. x almeno 10 giorni.. :p:p
dove lo trovo Theme Setting.. ??
-
Quote:
gdragon
e no!!! ho appena finito di configurarne 1 (è tutto blu) .. e mo me lo tengo così.. x almeno 10 giorni.. :p:p
dove lo trovo Theme Setting.. ??
ragazzi come vi trovate con la ninphetamine 2.1.3?
non vi sembra che ciucci un pò troppa batteria?
-
Quote:
funa1991
io venivo dalla Ke7stock .. quindi il mio parere non può essere preso in considerazione.. tutti hanno messo questa (gente sicuramente + competente di me in materia ) e di conseguenza la ho messa anche io..
-
Quote:
funa1991
Ninphetamine mi sembra che vada bene non ho ancora provato Speedmod ma quando l'avevo sul Galaxy S faceva bene il suo lavoro...provalo se vuoi e valutalo nel giro di 3 o 4 giorni :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ninphetamine mi sembra che vada bene non ho ancora provato Speedmod ma quando l'avevo sul Galaxy S faceva bene il suo lavoro...provalo se vuoi e valutalo nel giro di 3 o 4 giorni :)
si ho messo la speedmod e all'impatto sembra che utilizzi molti meno Mhz rispetto alla ninphetamine...
vedo un pò in questi giorni anche perchè tutta la settimana prossima sarò a sharm el sheick quindi non lo utilizzerò molto.
-
Io per ora mi trovo bene con il Ninphetamine 2.1.3 undervoltato, però è solo una personale impressione d'uso...qualcuno conosce e può confrontare le caratteristiche reali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
se vai in theme settings in fondo ci sono tutte le opzioni per attivare l'Advanced power menu :)
lo so sono niubbo.. ma io sto menu non lo trovo.. sta rom ormai la conosco a memoria ma sto theme setting non riesco a trovarlo..
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il percorso
poi ho trovato un altro problema.. configuro x bene 2 finestre ossia 2 pagine.. e le restanti 6 le disabilitò in quanto non le uso.. dopo 20 minuti mi ritrovo tutte e 8 le pagine..
EDIT RISOLTO.. TROVATA LA SOLUZIONE AD ENTRAMBI I PROBLEMI
-
Quote:
jinji
Io per ora mi trovo bene con il Ninphetamine 2.1.3 undervoltato, però è solo una personale impressione d'uso...qualcuno conosce e può confrontare le caratteristiche reali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dicono tutti che il kernel si sceglie in base all'uso ma nessuno ha mai specificato le caratteristiche di ognuno.
sto provando lo speedmod e ho già notato che non posso decidere il voltaggio però ho notato che utilizza meno Mhz rispetto al ninphetamine
-
Intervista a leomar75
http://m.agemobile.com/node/18170
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
grandissimo
-
Quote:
alvarotodini
ciao,a tutti oggi ho provato il dnla,ho lanciato l'app ,ho selezionato disp.remato,poi ho cliccato sul mio server che ho in rete,selezionato un film,e fino a qui tutto ok,quando voglio vedere il film mi dice formato file non supportato,lo stesso film successivamente l'ho messo nella memoria del gs2 e con l'app video lo apre tranquillamente,ma il dnla non si appoggia sul l'app video per visualizzare i filmati?
ps il video in questione è un .avi
funziona perfettamente a voi?grazie.
io ho risolto installando RockPlayer Lite che viene utilizzato dal browser dlna UpnPlay...
con questa accoppiata non ho nessun problema su nessun formato e utilizzo un server con Ubuntu e MediaTomb (server dlna).
ciao
-
scusate un attimo la niubbagine ma vorrei capire una cosettina. Avevo una vecchia rom cucinata da angelom. Ora ho installato questa senza problemi ma quando vado nell'app di revolution scarico le mie mod ma all'installazione mi da errore perchè mi dice che sono con XXXKH3 invece che KG6. Ma la rom non è stata pensata in funzione dell KH3 ? per ovviare dovrei installare a parte solo il file bandabase (che sarebbe il modem giusto ?) KG6 ? da revolution ho visto che è stata tolta questa possibilità quindi che fare ? grazie per le risposte.
-
Quote:
kla1977
scusate un attimo la niubbagine ma vorrei capire una cosettina. Avevo una vecchia rom cucinata da angelom. Ora ho installato questa senza problemi ma quando vado nell'app di revolution scarico le mie mod ma all'installazione mi da errore perchè mi dice che sono con XXXKH3 invece che KG6. Ma la rom non è stata pensata in funzione dell KH3 ? per ovviare dovrei installare a parte solo il file bandabase (che sarebbe il modem giusto ?) KG6 ? da revolution ho visto che è stata tolta questa possibilità quindi che fare ? grazie per le risposte.
ci siamo cascati tutti.... dalla cucina devi abilitare le versioni beta.... uscire e rientrare.. ti scaricherà da ora le versioni per il KH3...;)
-
ecco spiegato il mistero della fede ...... grazie ;)
-
Quote:
saroldi
io ho risolto installando RockPlayer Lite che viene utilizzato dal browser dlna UpnPlay...
con questa accoppiata non ho nessun problema su nessun formato e utilizzo un server con Ubuntu e MediaTomb (server dlna).
ciao
Sì, sì, ho fatto una cosa simile anch'io, con la differenza, come player uso moboplayer, da quello che capisco è norme che non funziona, cmq è strana la cosa,grazie
Alvaro inviato con Galaxy SII
-
Risolti problemi con theme settings...il tema di base non lo supporta,se volete mantenere il tema base+ theme settings dovete scaricare il tema Revolution plus v4 e andrà tutto a posto...
non avevo capito certi meccanismi della Rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dopo 24 ore mdi utilizzo posso esprimere una mia prima opinione
ROM Leomar 2.6 le customizzazioni mi piacciono molto
Kernel Ninphetamine 2.1.3: a me non sembra che con questo rispetto alla Ke7 il consumo energetico sia migliorato.. boh
Modem Kh3: sicuri che funzioni meglio del Ke7. a 3 metri dal router ieri mi dava 1/2 tacchette su 3 e con la ke7 dio solito avevo sempre 3 tacchette su 3
riguardo al consumo energetico (lo smatphone mi consuma il 100% della pila in meno di 2 ore se sto su internet tramite wireless) c'è da dire che sono masochista.. ossia.. luminosità display al massimo..
-
ragazzi.. ho notato che durante le chiamate è comparso il menu x registrarle.. come funziona?? dove ritrovo la registrazione??
-
Quote:
gdragon
ragazzi.. ho notato che durante le chiamate è comparso il menu x registrarle.. come funziona?? dove ritrovo la registrazione??
Come funziona???????
Semplice, durante una chiamata, premi il pulsante e la chiamata verrà registrata........
se non sbaglio dovresti poi trovarla sulla SD.........
prova.......;)