ma io non trovo proprio l'applicazione theme setting....![]()
ma io non trovo proprio l'applicazione theme setting....![]()
Volevo sottoscrivere a Leomar75 i miei complimenti...davvero un grande lavoro veramente ben fatto...
allora di ROM ne ho provate diverse, tralasciando le ottime MIUI e cyanogenmod che sono ancora in sviluppo, devo dire che questa è la ROM migliore, soprattutto per il fatto che abbinata al kernel ninphetamine 2.0.5 e a setcpu ho ottenuto la miglior durata di batteria mai avuta.![]()
Raga ma in setcpu oltre a mettere 1504 e 500 devo mettere perfornance o lascio ondemand.devo pure creare il profilo screenoff?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Onore a Leomar75,lavoro grandissimo.
Ciao LeoMar,
solo una piccola domanda.......
pensi che puoi mettere nella KitchenApp anche le varie Baseband?????
cosi se qualcuno ha qualche problema di ricezione o altro, può fare varie prove, e trovare quella che è più adatta.........
Che ne dici???
Grazie.
Un grande abbraccio a Leo ed un sentito ringraziamento per questa revolution che è davvero una rivoluzione nel modo di flashare, ma anche una piccola richiesta che nasce proprio dal fatto che flashare non è mai stato così semplice al punto che ci si dimentica cosa si è installato e cosa no. Non vi sarebbe la possibilità che la kitchen app ti faccia vedere cosa è installato e cosa no sulla rom che ognuno monta? Non so se sono stato chiari ma spero di si ed un rinnovato ringraziamento.![]()
Ciao! anche io ho voluto provare questa Rom e mi associo a tutti nel ritenerla stupenda e nel fare i complimenti a Leomar.
Credo che una parziale soluzione al tuo problema si possa avere consultando con l'app "archivio" la cartella /sdcard/Revolution/download dove puoi trovare appunto tutto ciò che hai scaricato (ma non necessariamente installato) dalla kitchen.
P.S. Buon Ferragosto a tutti gli utenti e lo staff!!!
ciao, nn so cs ho combinato...tranite revolution rom ho istallato un nuovo kernel e dp nn mi è andato + in recovery (nn mi appare quella arancione ma quella blu). hO cm rom la leomar aggiornata alla kg6. CM faccio a rimettere la recovery arancione?