Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexico66
Nel senso che appena spengo e riavvio il cell le icone nel menu si dispongono in maniera diversa rispetto a come le imposto io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me non cambia, nè le 7 schermate della home nè l'app drawner si resettano dopo il riavvio.
Hai installato qualcosa di particolare dalla cucina?
-
Me sa che resto ancora un po con la 2.6,leggo che ci sono ancora un po di problemi per la versione 2.7.1, che mi consigliate?
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
alvarotodini
Me sa che resto ancora un po con la 2.6,leggo che ci sono ancora un po di problemi per la versione 2.7.1, che mi consigliate?
non ci sono problemi. la installi e sei aposto, metti i widget/app samsung e via.
quando c'è qualcosa di nuovo in cucina che ti interessa lo metti
;)
-
Ragazzi vorrei passare dalla 2.6 alla 2.7.1, mi consigliate di fare un factory reset o nn è necessario?
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Quote:
non ci sono problemi. la installi e sei aposto, metti i widget/app samsung e via.
quando c'è qualcosa di nuovo in cucina che ti interessa lo metti
;)
Ma io non vedo le app samsung nella cucina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sbronzi1
Ma io non vedo le app samsung nella cucina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
apri la cucina -> widget/apps -> Samsung removed Widget/Apps
installi quello e hai le app originali samsung e i suoi widget
-
ragazzi ultimamente sto notando che il mio sgs2 mentre lo utilizzo mi fa la chiusura forzata di quello che sto usando.
esempio se sto inviando un sms mi esce la notifica della chiusura forzata e sparisce subito.
e lo fa anche con altre app.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
-
Quote:
DAG0
Ragazzi vorrei passare dalla 2.6 alla 2.7.1, mi consigliate di fare un factory reset o nn è necessario?
Io sono passato da 2.6 a 2.7.1 senza factory reset e tutto funziona alla grande.
-
Qualcuno mi spiega a cosa serve OC_Daemon?
-
raga scusate ma con la 2.7.1 theme seting non funziona ancora vero?