Per i temi è uscito stanotte l'aggiornamento di Jkay 11, come riportato sotto dal forum di XDA leomar dice che entro stasera ci saranno dei temi nella cucina.
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Visualizzazione stampabile
Per i temi è uscito stanotte l'aggiornamento di Jkay 11, come riportato sotto dal forum di XDA leomar dice che entro stasera ci saranno dei temi nella cucina.
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
io sto sperando che aggiunga presto una modifica al TouchWizard originale che permetta di orginare le app per nome... le sfoglio 12 volte per trovare quella giusta... e avendone una 50ina ad ordinarle perdo la testa...
Ragazzi da quando ho messo la 2.7.1 internet potere la connessione. Ho provato a installare il nuovo modem che c'è in cucina, vedo un pò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha già provato i settaggi di daemon controller con la Leomar e il kernel Siyah 1.7.7+ ??
Io questo kernel l'ho flashato stamattina e non mi sembra affatto male...
==============================
wake_min_freq = 500000 (500 MHz)
wake_max_freq = 1200000 (1.2 GHz)
sleep_min_freq = 200000 (200 MHz)
sleep_max_freq = 500000 (500MHz)
==============================
ragazzi ho un problema mi sono trovato il processo Sistema perativo android, sulle statistiche della batteria, al 30%, come posso risolvere questo problema?Succede anche a voi che il processo sistema operativo android lavora a quella percentuale molto alta?
Quote:
Originariamente inviato da Nem3sis
Dove posso scaricare jkay 11? vorrei fare qualke mod al lockscreen.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi volevo sapere se per passare a questa rom devo fare un deep clean o un factory reset, quasi sicuramente immagino di si perchè ora ho la lite'ning 6.1..