perfetto quindi parto con un deep clean flashando la kh3 dopo aver fatto i vari wipe giusto?
Visualizzazione stampabile
perfetto quindi parto con un deep clean flashando la kh3 dopo aver fatto i vari wipe giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Theblackhearts
11%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me questo fatto di avere il processo a quella percentuale elevata crea problemi, infatti noto la batteria scendere di brutto, anche avendo fatto l'overlock, l'undervolt, connessione dati quasi sempre disattivata, luminosità al 25% circa, eliminato tutte le app di sistema inutili seguendo cio che è scritto in questo sito e nessuna sincronizzazione attiva...Non ti sembra che il consumo è eccessivo?A me si, visto che dopo 11 ore di utilizzo mi trovo la batteria al 18% :( mi ricordo che la versione 2.6 della leomar non consumava niente anche se stressavo al massimo il telefono mi arrivava a sera con il 40% di carica.....
Mi dite seriamente come è l autonomia.. Sento voci molto discordanti...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi c'e' modo su questa rom di mettere il pulsante call recording nel dialer?
Dopo sarebbe perfetta.
Ho installato ieri sera la leomar 2.7.1 effettuando tutti i wipe e il deep clean..... ho notato un eccessivo consumo di batteria, così ho installato il kernel speedmod t40 che con la leomar 2.6 andava benissimo.
Pomeriggio ho attivato la gestione del risparmio energetico con batteria al disotto del 20%....
Stasera prendo in mano il cel e noto subito che in prossimità della fotocamera scottava ed il cel era spento.(Premetto che la connessione dati era disattivata e monto il modem k1)
Che sarà successo?? Possibile che la gestione risparmio energico sia andata in panne??
é un po di tempo che soffre di questi riavviiiii, anche con la 2.6 ultimamente mi dava queste noie, non è che sta per rompersi definitivamente??
Mi rispondo da solo:
[DIALER MOD][ALL ROMs]>>Calls Recording<< now MULTILANG - xda-developers
Funziona alla grande!