Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Ho installato ieri sera la leomar 2.7.1 effettuando tutti i wipe e il deep clean..... ho notato un eccessivo consumo di batteria, così ho installato il kernel speedmod t40 che con la leomar 2.6 andava benissimo.
Pomeriggio ho attivato la gestione del risparmio energetico con batteria al disotto del 20%....
Stasera prendo in mano il cel e noto subito che in prossimità della fotocamera scottava ed il cel era spento.(Premetto che la connessione dati era disattivata e monto il modem k1)
Che sarà successo?? Possibile che la gestione risparmio energico sia andata in panne??
é un po di tempo che soffre di questi riavviiiii, anche con la 2.6 ultimamente mi dava queste noie, non è che sta per rompersi definitivamente??
Prendi il martello e dagli il colpo di grazia!
No dai scherzo, fai un deep clean e reinstalla tutto da capo...
-
Quote:
Shark79
Prendi il martello e dagli il colpo di grazia!
No dai scherzo, fai un deep clean e reinstalla tutto da capo...
fatto ieri sera.....cmq sto leggendo in giro che è una problematica degli s2.... non so che pensare..... 600 euro per avere un cel che si riavvia.....
-
Quote:
peppe1979
fatto ieri sera.....cmq sto leggendo in giro che è una problematica degli s2.... non so che pensare..... 600 euro per avere un cel che si riavvia.....
Il mio non si è mai riavviato...
-
Quote:
Shark79
qual'è la tua configurazione??
kernel...modem e rom??
-
Quote:
Shark79
Nemmeno il mio, e poverino gli ho fatto di tutto, root cambiato rom una ventina di volte, kernel di tutti i tipi, temi ....
Adesso ho la leomar 2.7.1 con ninphetamine 2.1.3 e tema fatto da un tedesco e funziona tutto da dio e consuma molto poco
-
rotflrotflrotflrotfl
ECCOMI ci sono anche io adesso, il cobra della leomar 2.7.1 è installato sulla belva....:cool:
Chi mi aiuta nella personalizzazione tramite la kitchen (ho installato l'unico tema disponibile), esiste qualche guida ??? se si va ot scrivetemi in privato.
p.s. GRAZIE a GDRAGON :D:D:D:D
-
gentilmente qualcuno posta i migliori settaggi di undervolting con il kernel syiah 1.7.7? grazie Lo sto usando sulla rom dvrom 2.0 (che è già di default)
-
Che vantaggio avrei cambiando il kernel scaricandone uno nuovo dalla kitchen ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Leomar 2.7.1 + KI3
-
Ciao a tutti!! X la batteria qual'è il migliore kernel x la 2.7.1??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho appena flashato la rom così com'è e non mi funziona più il GPS. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App