3475 su quadrant standard va bene ???
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.7
Visualizzazione stampabile
tra il kernel siyah ed il nimpethamine qual è il migliore come prestazioni-batteria?
due problemi, ho installato dalla cucina il jkay setting ogni volta che ci entro dentro mi dice "jakay deluxe theme not found! please install deluxe theme" dove posso trovarlo??
poi ho installato la camera mod - hw buttons, il problema che mi scatta le foto con i tasti volume e non riesco più a zoom, come posso risolvere?
purtroppo non ho assolutamente tempo per un full wipe. qualcuno è passato direttamente dalla 2.6 alla 2.7.1? ci sono stati problemi?
ciao
un pó di tempo fa ho fatto tutta la procedura ed ha funzionato installando e scaricando la RevolutionRom Kitchen 2.6 dal market...
oggi non è + reperibile tramite il Market ed ho scaricato il file:
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
ora come posso installare questo file?
spero che qualkuno mi possa aiutare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per zoommare devi fare un pinch ;)
Per quanto riguarda jkay ko lo stesso problema, o meglio io nn l'ho installato dalla kitchen perchè non c'è, l'ho scaricato da xda (jkay 11) ma poi mi dà il tuo stesso errore.
Vorrei poter settare la chiusura di chiamata con il tasto power, il lockscreen trasparente e lo sblocco che ti porta direttamente a certe applicazioni, tutte cose che si facevano con jkay mi pare.
Voi come avete risolto?
penso che per ovviare a questo problema devi/dobbiamo scaricare il jkay deluxe theme
ti allego il file
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
e da li in poi possiamo partire a divertirci =)
scarica anche jkay restore per sicurezza.