Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
penso che per ovviare a questo problema devi/dobbiamo scaricare il jkay deluxe theme
ti allego il file
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
e da li in poi possiamo partire a divertirci =)
scarica anche jkay restore per sicurezza.
Io ho risolto in altro modo, ho installato il kenrnel ninphetamine, al riavvio come per magia è apparso nella cucina jkay 11 e l'ho installato, poi però dava il problema di sopra, allora ho installato il tema stock samsung, al riavvio funzionava jkay e si... ora possiamo divertirci! :)
C'è anche la torcia sbloccando verso il basso... fantastico!
L'unica cosa che avevo prima e che nn riesco a rimettere è il fatto di chiudere la chiamata col tasto power... non mi ricordo da dove l'avevo impostato, voi ne sapete qualcosa?
-
Stessa cosa anche per mé, ho sostituito il tema ed adesso jkay funzia
-
Quote:
iscio
purtroppo non ho assolutamente tempo per un full wipe. qualcuno è passato direttamente dalla 2.6 alla 2.7.1? ci sono stati problemi?
Ciao purtroppo la 2.7.1 è una rom full wipe, fa i wipe in automatico da sola.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
alvarotodini
Ciao purtroppo la 2.7.1 è una rom full wipe, fa i wipe in automatico da sola.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
la 2.7.1 non è full wipe
-
ragazzi non mifunziona più lo swype 3 quello della cucina, mi continua a dire chiusura forzata e non riesco ad usare niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
ragazzi non mifunziona più lo swype 3 quello della cucina, mi continua a dire chiusura forzata e non riesco ad usare niente.
Reinstallalo è successo anche a me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
per ora con la 2.7.1 no...speriamo :)
io non ho mai avuto perdite di connessione dati, cmq messi in uno stesso punto il galaxy s2 e un acer liquid, l' acer ha più segnale, cmq ho installato l' ultimo modem che c' era in cucina..
-
Quote:
iscio
purtroppo non ho assolutamente tempo per un full wipe. qualcuno è passato direttamente dalla 2.6 alla 2.7.1? ci sono stati problemi?
Vai tranquillo!!!
-
Quote:
riccardoPolaris
3475 su quadrant standard va bene ???
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.7
io con cf root 2.4 ho 3465, ma preferisco tenere il kernel 2.4 per l'ottima durata della batteria. con Siyah 1.7.7 come siamo messi ??
-
Quote:
sbronzi1
Reinstallalo è successo anche a me
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
stesso problema anche per me... l'ho reinstallato ed è andato tutto ok!!!!