ok allora rischio :-)
Visualizzazione stampabile
io invece ho dovuto reinstallare la rom, qualsiasi altro tentativo mi riportava nello stato di riavvio continuo con segnalazione poco prima di errore della swipe.
Una volta installata la rom, successivamente il tema stabilito tutto il resto è andato una bomba via liscio....
Domanda, ma non esiste ancora la tastiera trasparente con comando "registra" per il tema Frankenstein's Blue Monkey? Per il momento utilizzo il mods Phone mod MattBlue v3, mi consigliate un'altra soluzione? ;)
GRAZIE
Problema: la galleria per caricare le foto ed i filmati ci mette una vita, a voi capita ???
La funzione che tramite il tasto home + tasto accensione catturava gli screenshoot si può ripristinare ???
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.7
una domanda da un novellino...prima di flashare questa rom vorrei fare un full wipe...come faccio se nella rom non e' prevista?
Allora la galleria é un fulmine. Ho fatto un restore theme, poi ho installato il franky monkey blue (bello!!), il kernel Ninphetamine ecc. Tasto home + tasto accensione funziona !!! E rispetto al siyah il sistema sembra più fluido.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3 - XXKI3
Andromeda e gli altri utenti esperti: usate setcpu o il daemon della kitchen ??? Dateci qualche consiglio per favore, anche su altre cose.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3
scusate ragazzi ho messo l'ultima rom di leo 2.7.1, però quando installo il tema dalla cucina le icone mi restano quelle del tema stock samsung mentre nella barra notifiche mi mette quelle della leomar 75.
Qualche consiglio?
P.S. Ho installato la rom come da guida seguendo passo passo e partendo da un deep clean. grazie in anticipo