Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi prego... Ho fatto tutti i passaggi... Ho aggiornato alla versione I9100XXKH3 fatto il factory reset tramite il codice *2767*3855# riflashato con gli stessi file e dopo dovevo solo scaricare dal market la revolutionROM kitchen app... Come si usa questo file LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip ???
Ho provato a caricare il file .zip con CWM tramite Flash Update "flash an update .zip"
Quanfo lancio il file si spegne e carica delle scritte gialle... Peró quando la barra di avanzamento update dovrebbe incomiciare ad avanzare... il cell si riavvia e si accende...
Aiutatemi... Come posso fare per installare la LeoMar75 Revolution Rom 2.6???
Spero che qualkuno mi possa aiutare???
P.S. So che è uscito un nuovo Firmware 2.3.5 con la LeoMar75 Revolution Rom 2.7.1 peró dopo con il nuovo boot non posso + azzerare il contatore tramite l'USB DONGLE JIG... Xció vorrei installare
la 2.6 con il
firmware 2.3.4... Grazie spero in una vostra risposta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Andromeda e gli altri utenti esperti: usate setcpu o il daemon della kitchen ??? Dateci qualche consiglio per favore, anche su altre cose.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3
non lo uso :)
-
Quote:
rogerk5
scusate ragazzi ho messo l'ultima rom di leo 2.7.1, però quando installo il tema dalla cucina le icone mi restano quelle del tema stock samsung mentre nella barra notifiche mi mette quelle della leomar 75.
Qualche consiglio?
P.S. Ho installato la rom come da guida seguendo passo passo e partendo da un deep clean. grazie in anticipo
stai flashando in modo corretto dalla cucina ?
riprova e poi dipende che tema metti
-
ragazzi mi date una mano? O sono molto deficiente oppure non so...ma come si fanno a scaricare e installare le cose da kitchen? Io vedo solo il tasto "mark for installation"..:'(:'(
-
Quote:
esawn
ragazzi mi date una mano? O sono molto deficiente oppure non so...ma come si fanno a scaricare e installare le cose da kitchen? Io vedo solo il tasto "mark for installation"..:'(:'(
una volta che l'hai scelto...tasto SX del galaxy e APPLY...si scaricherà e poi lo flashi
-
uhm....adesso ho capito...il problema e' che quando entro in un tema su kitchen e schiaccio il tasto sinistro non succede niente...
-
ragazzi lo chiedo nuovamente...
qualcuno sa dirmi se rispetto alla 2.6 l'autonomia è migliorata o è peggiorata.. grazie
-
Quote:
esawn
uhm....adesso ho capito...il problema e' che quando entro in un tema su kitchen e schiaccio il tasto sinistro non succede niente...
Quando entri nel tema non devi schiacciare il tasto sx della belva, ma devi schiacciare un tasto che appare sul display in basso: "Mark for Installation" che seleziona il tema, poi una volta selezionato la kitchen torna alla schermata precedente, Solo adesso devi schiacciare il tasto sx del galaxy e schiacciare Apply che appare nel menù contestuale. :)
-
Quote:
gdragon
ragazzi lo chiedo nuovamente...
qualcuno sa dirmi se rispetto alla 2.6 l'autonomia è migliorata o è peggiorata.. grazie
pressochè identica
-
Quote:
Andromeda1968
pressochè identica
Andromeda che impostazioni usi per la batteria? Fai un' uso intenso della belva ?
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3