ragazzi ma il mio galaxy (rete3) di solito prende meno di un cellulare normale...da cosa dipende? devo installare un'altro modem? se si quale?
Cioe non mi vengono piu di 3 tacche in centro della citta...(Brescia)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il mio galaxy (rete3) di solito prende meno di un cellulare normale...da cosa dipende? devo installare un'altro modem? se si quale?
Cioe non mi vengono piu di 3 tacche in centro della citta...(Brescia)
Prova a mettere l'ultimo modem uscito ovvero il KI3 lo trovi nella cucina di leomar ;)
e il modem kf2 come lo trovate?
come operatore ho vodafone!
THX:D:D questa sera la installo
https://www.androidiani.com/forum/mo...atore-h3g.html
ragazzi, premesso che ieri ho fatto un deep clean ed ho flashato la rom KI3 (full wipe) stock con il boot loader modificato, ora vorrei mettere la revolution 2.7.1 ma non ho ben capito come devo fare per installare il menu' di jkay che per me è fondamentale...lo trovo nella cucina?lo devo flashare a parte?devo prima flashare il tema stock e poi flashare jkay?
Su xda fino a ieri vedevo che per la KI3 è solo in versione odexed...la revolution com'è odexed o deodexed????
Grazie :)
scusate, qualcuno mi spiega come funziona questo:
- New Camera Mod
Applicazione per la fotocamera - hardware button
è deodexed
semplicemente installi la revolution copiando il file zip nella sd ionterna, da recovery fai partire l'installazione
poi installi l'apk semplicemente copiando il file nell SD e poi la installi utilizzando l'archivio (tieni premuto sul file e fai install)
poi nella cucina troverai tutte le varie mod tra cui il jkay 11