Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelonghi
ciao, nn so cs ho combinato...tranite revolution rom ho istallato un nuovo kernel e dp nn mi è andato + in recovery (nn mi appare quella arancione ma quella blu). hO cm rom la leomar aggiornata alla kg6. CM faccio a rimettere la recovery arancione?
Non tutti i kernel sono comprensivi di clockworkmod recovery
installa un kernel con recovery oppure flasha la recovery stand alone
-
Posso reistallare tramite odin la chainfire x la kg6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppelonghi
Posso reistallare tramite odin la chainfire x la kg6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e perche no? puoi mettere qualsiasi kernel adatto alla kg6
-
Ti ringrazio...preferisco kiedere prima di combinare danno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho visto che la cucina mette a disposizione vari kernell ed io non ho alcuna cognizione tecnica per comprendere le differenze tra l'uno e l'altro. Qualcuno con più conoscenze ed esperienza potrebbe consigliarmi sulla scelta. grazie a tutti.
-
Quote:
dedalos
Ho visto che la cucina mette a disposizione vari kernell ed io non ho alcuna cognizione tecnica per comprendere le differenze tra l'uno e l'altro. Qualcuno con più conoscenze ed esperienza potrebbe consigliarmi sulla scelta. grazie a tutti.
se hai installato il kernel Ninphetamine 2.0.2 ti consiglio di tenerti questo per ora altrimenti flashalo :)..oppure il Chainfire
-
per ora ho installato speedmod, ma ho visto tanti kernell e non so capire quale è la scelta migliore dal punto di vista della durata della batteria per esempio.
-
Quote:
dedalos
per ora ho installato speedmod, ma ho visto tanti kernell e non so capire quale è la scelta migliore dal punto di vista della durata della batteria per esempio.
riconfermo quello che ho scritto :)
-
Quote:
Andromeda1968
se hai installato il kernel Ninphetamine 2.0.2 ti consiglio di tenerti questo per ora altrimenti flashalo :)..oppure il Chainfire
Toglimi una curiosità tu che sei molto informato su tutto, l'ultima versione del ninphetamine la 2.0.5 è peggiore della 2.0.2 ??
-
Quote:
moro30
io trovo ormai solo l'ultima versione la 2.0.5 se la 2.0.2 è migliore, potresti postarmi gentilmente il link per scaricarla? grazie
perfetto la 2.0.5 :)
qui le trovi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html