Visualizzazione stampabile
-
Ma se io ho installato la ki3 ufficiosa con vecchio bootloader posso installare questa rom?
visto che c'è messo che è Basata sul firmware ufficiale XXKI3 Gingerbread 2.3.5.
Scusate ma sono nuovo... ;D
-
Ragazzi, novità riguardo la TouchWiz 4.5?
In giro ho letto di rom moddate XXKI3 based che usano tranquillamente questo launcher.
A me serve TROPPO perchè impazzisco a trovare le apps se non sono organizzate alfabeticamente e non ho intenzione di passare ad altro launcher ne di sistemarle a mano perchè poi, inspiegabilmente, si rimettono in disordine.
Tra l'altro, era fighissimo l'effetto di transizione 3d delle finestre del drawer..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabapillo
Ma se io ho installato la ki3 ufficiosa con vecchio bootloader posso installare questa rom?
visto che c'è messo che è Basata sul firmware ufficiale XXKI3 Gingerbread 2.3.5.
ti avevo risposto al tuo PM...giusto ?
comunque si
-
Quote:
Sbarabapillo
certo!!!
installare la KI£ prima di installare questa fa parte della procedura consigliata..
ora non so se lo hai fatto devi fare il root con chainfire (leggi la guida)
e infine installi questa.. le istruzioni sono in prima pagina..
-
Anche se la ki3 non è quella ufficiale?
PS: ma questa rom aumenta anche l'audio delle chiamate?
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, novità riguardo la TouchWiz 4.5?
In giro ho letto di rom moddate XXKI3 based che usano tranquillamente questo launcher.
A me serve TROPPO perchè impazzisco a trovare le apps se non sono organizzate alfabeticamente e non ho intenzione di passare ad altro launcher ne di sistemarle a mano perchè poi, inspiegabilmente, si rimettono in disordine.
Tra l'altro, era fighissimo l'effetto di transizione 3d delle finestre del drawer..
installa appzorter lite dal mercato, le riordina lui.
-
Quote:
kowalski
installa appzorter lite dal mercato, le riordina lui.
..e già è qualcosa!! :D Grazie mille...
Speriamo comunque esca la versione compatibile della 4.5 con questa Leomar! L'effetto 3d era spettacolare! :)
-
Scusaye qualcuno sa cm disattivare il lock screen di jkay? Vorrei usare un altro lock screen...ma ogni volta mi spunta quello jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato il tema dalla kitchen della revolution pero al riavvio non e' cambiato niente...solo la tenda delle notifiche...come mai?
-
ma i temi black ancora niente vero?