Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
ho un problema, se collego il galaxy al pc , non mi vede piu la memory card, continua a tentare di installare i driver samsung mobile mtp device e si pianta li, e non mi vede la memoria di massa..
ho la 2.7.1 e kernel ninphetamine 2.1.3, è possibile che sia il kernel?
ho kies installato sul pc, dite che devo disinstallarlo?
datemi una mano perchè questao è un vero problema..
rotfl
Hai flashato il supporto a kies dalla kitchen ?
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3
-
ragazzi un buon modem per vodafone lo conoscete?
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
2^ giorno quasi...:)
caricato stamattina al 100% circa alle 9,30....ora sono al 85% e sono le 19,43..con kernel Siyah 1.7.7+
non male...continuo il test..si fa interessante.....chiaramente uso normale ma non intenso...
Scusate ma credo che per voi il galaxy sia un oggetto d'arredamento, mi spiegate uso normale cosa significa ??? Scollegato stamattina alle 8:30 sono arrivato alle 19:00 con il 15%: connettivita sempre attiva, articolare bluethoot in auto, Maps + navigatore per un paio d'ore, mail e forum androidiani per tutto il pomeriggio(lettura e scrittura dei post). Se non lo avessi usato sarei arrivato anche io a sera con l'85%.
Il consumo maggiore? Display 47%.
Vi allego uno screenshot
-
Quote:
riccardoPolaris
Scusate ma credo che per voi il galaxy sia un oggetto d'arredamento, mi spiegate uso normale cosa significa ??? Scollegato stamattina alle 8:30 sono arrivato alle 19:00 con il 15%: connettivita sempre attiva, articolare bluethoot in auto, Maps + navigatore per un paio d'ore, mail e forum androidiani per tutto il pomeriggio(lettura e scrittura dei post). Se non lo avessi usato sarei arrivato anche io a sera con l'85%.
Vi allego uno screenshot
hai ragione dipende cmq dal tuo uso anche io connessione attiva, sinc ognitanto, giochi e navigazione e arrivo come te alla sera con il 10%
-
Quote:
DAG0
Bella domanda, vorrei saperlo anch'io! Già la connesione wind è quella che è, nella mia zona poi passa di continuo da 3g a 2g, un vero strazio! E io intanto passo di continuo da un modem all'altro senza trovare soluzione... ma cmq avevo lo stesso problema col motorola defy, è proprio la copertura che fa acqua da tutte le parti, almeno qui da me!
Volevo anche riproporvi il mio quesito di qlc pagina fa:
Qualcuno sa come impostare il tasto power per chiudere le chiamate?
secondo me dipende dalla copertura cmq io ho ki3 (l'ultima) e mi trovo bene
-
Ma se dalla kitchenpro installo un nuovo kernel, diverso da chainfire (ninphetamine) non avrò più la cwm vero? o ne avrò un altra simile?
-
Quote:
riccardoPolaris
Vi allego uno screenshot
Se ho avuto questi consumi sicuramente perché non l'ho stressato molto, cmq era sono per dire che rispetto a ninphetamine, sembra migliore, è normale con un uso intenso non avrei avuto questi risultati ;-)
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
Sbarabapillo
Ma se dalla kitchenpro installo un nuovo kernel, diverso da chainfire (ninphetamine) non avrò più la cwm vero? o ne avrò un altra simile?
Dovrebbero tutti avere la cwm 4.01 ma chiedi ad andromeda ed agli altri utenti esperti :-)
-
Quote:
Sbarabapillo
Vai tranquillo, resta la cwm.
-
Quote:
alvarotodini
Se ho avuto questi consumi sicuramente perché non l'ho stressato molto, cmq era sono per dire che rispetto a ninphetamine, sembra migliore, è normale con un uso intenso non avrei avuto questi risultati ;-)
Ok !!! Avevo anche io il siyah, ma poi per un problema di screenshot home + power ho provato a cambiare anche per vedere come funziona la kitchen, con il ninphetamine la funzione é comparsa di nuovo, voi l'avete attiva ???
Dipende dai temi ???