Quindi mi conviene mettere il kernel Ninphetamine o il siyah?
(ah ho la sim wind)
Visualizzazione stampabile
Quindi mi conviene mettere il kernel Ninphetamine o il siyah?
(ah ho la sim wind)
ciao ragazzi sono passati due giorni dal passaggio dal 2.6 alla 2.7.1 ho potuto testare che tutto funziona bene senza problemi,vi volevo spiegare la procedura che ho usato,se può essere d'aiuto a qualcuno ne sarei felice.
la procedura l'ho sempre usata quando avevo il desire hd, nella sezione modding del dhd la chiamano la "procedura definitiva",in questo modo si ha una erase completa nelle tre partizioni,system,cache e data.
si procede in questo modo:
-Riavviare in recovery
-andare su "mounts and storage"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom.
attenzione non formattate sd perché perderete tutto nel suo interno
Scusate ma ho visto che c'è installato Dsp manager.
Serve per aumentare l'audio del telefono? se si come? che devo settare?
a me interessa soprattutto quello delle chiamate!
ok, grazie Alvaro ma perdonami una domanda stupida come funziona la riconfigurazione?
Basta accedere con l'account Gmail oppure reistallare da Titanium o da CWM o non so.....?
Non mi linciate ma trovo scritto in tutte le salse le procedure di wipe e flash ma non la riconfigurazione.....
Grazie
carlo
Puoi fare quello che vuoi, se hai fatto il backup con titanium, successivamente puoi ripristinare con titanium, se invece nel momento che fai la configurazione inizisle e accedi subito all' account gmail ti installa tutte le app che avevi in precedenza, io preferisco farlo con titanium perché decido io quali voglio installare al momento.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
Da backup, possono sorgere problemi di conflitto con dati di sistema risalenti ad una versione di android precedente?