Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho disinstallato setcpu per provare un pò e ho notato che la batteria si scarica in un modo impressionante.
setcpu fa il suo dovere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
la guida già c'e' se usate il Deep Clean non avrete problemi....e c'e' anche la guida per i wipes da CWM.....
dovete essere voi a valutare se flashare una wipe o una no wipe ROM....e soprattutto capire se prima del flash volete fare un Clean del sistema....ripeto a volte non è neanche necessario se il vostro terminale non ha problemi..
Io ho installato la Leomar 2.7.1 direttamente sopra alla KH3 (i wipe ho visto che li fa in automatico) e tutto va alla perfezione! Splendida questa rom!!!
-
Quote:
AK47
ragazzi ho montato la rom 2.7.1 ho installato la cucina, ho scelto dal menu utility Jkay deluxe settings v11, lo seleziono, vado su apply, il cell va in recovery ed apparentemente lo intalla ma in verità non cambia nulla!
Dove sbaglio????
Grazie
mi autoquoto...ho risolto flashando il tema stock...il jkay pero' non ha la percentuale della batteria...............:'(
-
A me va ottimamente la batteria con il kernel siyah 1.7.8 rc. Sapete consigliarmi delle frequenze di undervolt (solo come parametri base,poi se del caso alzo io di 25 mV in caso di necessità) per il suddetto kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tribe2
A me va ottimamente la batteria con il kernel siyah 1.7.8 rc. Sapete consigliarmi delle frequenze di undervolt (solo come parametri base,poi se del caso alzo io di 25 mV in caso di necessità) per il suddetto kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Kernel siyah 1.7.8 RC2.....flash CWM
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1317627127
-
raga io ho un adsl molto veloce ma ci sto mettendo una vita a scaricare questa rom
-
Quote:
Andromeda1968
è il kernel per la leomar ?? posso metterci questo?
-
Quote:
tribe2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
potreste gentilmente linkare il download della versione 1.7.8 rc, perchè dalla cucina trovo solo la 1.7.7 ;)
GRAZIE :)
-
Quote:
nirvana76
è il kernel per la leomar ?? posso metterci questo?
si già flashato tutto OK :)
-
Quote:
andtraini
potreste gentilmente linkare il download della versione 1.7.8 rc, perchè dalla cucina trovo solo la 1.7.7 ;)
GRAZIE :)
mi quoto da solo.... GRAZIE Andromeda! rotfl