Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Grazie :) ma la 2.0.2 è migliore della 2.0.5?? io sto usando il kernel thuderbolt 3.1 di angelom, spero sia compatibile e migliore del kernel che ha di default. A proposito andromeda ultimamente mi succede una cosa strana, anche in presenza di 2 o 3 tacche il mio cellulare risulta irraggiungibile e spesso non mi arriva nemmeno il messaggio "ti ho cercato alle ore". Premetto che uso wind e che qualche settimana addietro tutto funzionava bene. Non penso dipenda dai ponti, perchè se provo a chiamare, la telefonata me la fa partire subito, è proprio un problema di ricezione. Qualche consiglio??
-
Quote:
moro30
Grazie :) ma la 2.0.2 è migliore della 2.0.5?? io sto usando il kernel thuderbolt 3.1 di angelom, spero sia compatibile e migliore del kernel che ha di default. A proposito andromeda ultimamente mi succede una cosa strana, anche in presenza di 2 o 3 tacche il mio cellulare risulta irraggiungibile e spesso non mi arriva nemmeno il messaggio "ti ho cercato alle ore". Premetto che uso wind e che qualche settimana addietro tutto funzionava bene. Non penso dipenda dai ponti, perchè se provo a chiamare, la telefonata me la fa partire subito, è proprio un problema di ricezione. Qualche consiglio??
non lo so..se hai la thunderbolt prova a sentire Angelo se puoi installare il ninphe....
per le tacche di segnale potrebbe essere qualche problema di modem o anche di kernel...ripeto se hai la Thunderbolt prova a chiedere ad Angelo...
oppure prova a flashare la Leomar e vedi come si comporta :)
-
La ROM è molto interessante e faccio i complimenti all'autore. Io purtroppo sono stato costretto a tornare al firmware KG6 perchè anche questa ROM custom, pur basandosi sullo stesso firmware, non risolve il problema del display giallognolo.
Ho provato i vari kernel ed anche flashato con Odin il kernel originale della KG6 ma il problema resta. Sarebbe interessante capire se si può trasporre la soluzione adottata da Samsung nei suoi firmware più recenti anche nelle ROM custom.
Ad ogni modo chiarisco che al momento il problema è generalizzato a tutte le ROM custom e non riguarda solo questa.
-
Ma quindi il miglior kermesse per consumi e velocità di reazione qual é
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
fino a ieri devo dire che ero mosso da pregiudizio nell'evitare questa ROM e la fantastica cucina annessa...oggi mi sono deciso a provarla e soltanto leggendone le potenzialità mi viene l'acquolina in bocca... un grazie all'autore del post e un grazie doveroso a Leomar75 per il lavoro svolto!
Ho appena installato la cucina e sto scaricando la revolutionary rom 2.5 vi farò sapere a breve impressioni e feedback :D
-
ma a voi i giochi tegra2 funzionano???io ho il chainfire3d pro e nonostante installo i vari plugin i giochi non partono......
-
Quote:
numbertwo
ma a voi i giochi tegra2 funzionano???io ho il chainfire3d pro e nonostante installo i vari plugin i giochi non partono......
la butto li...credo sia dovuto al fatto che l'sgs2 attualmente in commercio non adotti processori nVIDIA Tegra2 bensì Exynos di casa Samsung, stessa architettura ma processori diversi...
-
Ottima rom!ragazzi ma anche voi l applicazione androidiani anche se poi chiusa a volte rimane nelle applicazioni e servizi in esecuzione ancora attiva ma richiedendo una quantita di ram esagerata anche 100 150 mb..quindi spesso mi trovo ad andare in applicazioni..servizi in eaecuzione e chiudendola forzando..
-
Quote:
zenzip
la butto li...credo sia dovuto al fatto che l'sgs2 attualmente in commercio non adotti processori nVIDIA Tegra2 bensì Exynos di casa Samsung, stessa architettura ma processori diversi...
si si è cosi ma chainfire3d serve appunto per installare alcuni plugin che "ingannano" i giochi tegra 2....,fino ad ora ha funzionato su tutte le rom che ho provato,questa è la prima in cui non c'è verso di farli funzionare.....:(
-
Quote:
pocketAM
La ROM è molto interessante e faccio i complimenti all'autore. Io purtroppo sono stato costretto a tornare al firmware KG6 perchè anche questa ROM custom, pur basandosi sullo stesso firmware, non risolve il problema del display giallognolo.
Ho provato i vari kernel ed anche flashato con Odin il kernel originale della KG6 ma il problema resta. Sarebbe interessante capire se si può trasporre la soluzione adottata da Samsung nei suoi firmware più recenti anche nelle ROM custom.
Ad ogni modo chiarisco che al momento il problema è generalizzato a tutte le ROM custom e non riguarda solo questa.
chiesi di questo problema ad angelom che mi aveva risposto che non si poteva far niente fino a che samsung non rilasciava i sorgenti del kernel 2.3.4...anch io ho il tuo stesso problema ma preferisco divertirmi con le rom custom e avere il display sinistro un po giallino( tanto è solo il grigio che tendeva al giallo a sinistra) piuttosto che tenere sempre su la kg6 di samsung