Visualizzazione stampabile
-
l'ho appena messa e devo dire che è la grafica è come dopo aver messo la ki3, a parte il logo samsung iniziale che non c'è più, pure il menù a tendina mi è rimasto uguale.
In più ci sono le app:
DSP manager
GScript lite
Home switcher
ma sul filmato dice che se sposti il blocco schermo in varie direzioni vengono attivate delle app (es, in su il lettore musicale) a me non fa così.
Qualcosa è andato storto o sono cose da configurare?
Comunque già quadrant standard è passato da 3160 a 3670 e sono molto felie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
l'ho appena messa e devo dire che è la grafica è come dopo aver messo la ki3, a parte il logo samsung iniziale che non c'è più, pure il menù a tendina mi è rimasto uguale.
In più ci sono le app:
DSP manager
GScript lite
Home switcher
ma sul filmato dice che se sposti il blocco schermo in varie direzioni vengono attivate delle app (es, in su il lettore musicale) a me non fa così.
Qualcosa è andato storto o sono cose da configurare?
Comunque già quadrant standard è passato da 3160 a 3670 e sono molto felie :D
Dalla kitchen devi installare il jkay 11 per avere le funzioni sul lockscreen ;-)
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8_RC2
-
[QUOTE=riccardoPolaris;695088]Dalla kitchen devi installare il jkay 11 per avere le funzioni sul lockscreen ;-)
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8_RC2
-
Ok. Mi sa che la cavolata l'ho fatta. Kies ovviamente non mi vede più il cel. Come metto la rubrica che ho salvato in .spb o tutto il backup in .sbu?
Ho fatto anche un backup con la cwm. Ditemi che esiste un altro prog x vedere il cel col pc e che è compatibile con kies.
Guardate che ora che ho fatto. Sarei soddisfattissimo di questa rom se solo riuscissi a recuperare i dati.
-
Quote:
mschumy82
Ragazzi mi sono appena accorto ke ne ricevo ne riesco a inviare mms, ho provato a riconfigurato gli apn con apn italiani, ma nulla, qualcuno ha una dritta da darmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato attivando la connessione dati? :D
-
Ragazzi, dopo aver installato e disinstallato il tema black android (installando il theme restore pack) mi ritrovo con l'icona di gmail tutta nera. Come posso fare per ripristinarla?
Grazieee
Edit: Risolto, come non detto. Era rimasta l'icona vecchia su golauncher.
-
Quote:
iscio
ma scusate il backup che si può fare dalla cucina dove viene archiviato?
nella cartella cwm con gli altri backups
-
la rom é molto bella e funzionale ma consuma circa l'80% in piu di batteria di una stock rom.
come faccio a rimettere la mia 2.3.3 no brand ita? grazie infinite
-
Quote:
polonord
la rom é molto bella e funzionale ma consuma circa l'80% in piu di batteria di una stock rom.
come faccio a rimettere la mia 2.3.3 no brand ita? grazie infinite
se fai questa domanda, mi chiedo come tu possa aver messo su questa rom, correttamente ! ! ! non credo che consumi piu' di una rom stock, nelle peggiori delle ipotesi, consuma uguale.
Devi aver fatto qualche operazione errata se consuma cosi' tanto....
-
Quote:
dica
nella cartella cwm con gli altri backups
scusa ma mi sono spiegato male io...intendevo il backup della cartella efs....