Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
se fai questa domanda, mi chiedo come tu possa aver messo su questa rom, correttamente ! ! ! non credo che consumi piu' di una rom stock, nelle peggiori delle ipotesi, consuma uguale.
Devi aver fatto qualche operazione errata se consuma cosi' tanto....
tutto secondo guida e fidati che ne ho lette e rilette di guide prima di procedere lol.
unica cosa che non ho fatto puo essere il hard reset per partire con una base pulita ma sinceramte un po mi scocciava. Se é per quello mi impicco
-
ci sono forti probabilità che sia quello roftl
-
Quote:
polonord
tutto secondo guida e fidati che ne ho lette e rilette di guide prima di procedere lol.
unica cosa che non ho fatto puo essere il hard reset per partire con una base pulita ma sinceramte un po mi scocciava. Se é per quello mi impicco
io ho installato la 2.7.1 senza fare il full wipe e mi trovo bene...anzi...benissimo...ho staccato il cellulare dalla carica ieri mattina alle 8.00 e ad ora ho ancora il 30% di batteria...con utilizzo sfrenato del cellulare compresa un'ora di gioco Modern Combat...
anche a me sembra strano che ti duri l'80% in più!!!!
-
Quote:
wdm79
io ho installato la 2.7.1 senza fare il full wipe e mi trovo bene...anzi...benissimo...ho staccato il cellulare dalla carica ieri mattina alle 8.00 e ad ora ho ancora il 30% di batteria...con utilizzo sfrenato del cellulare compresa un'ora di gioco Modern Combat...
che kernel usi??
-
se faccio un factory reset ora dopo aver intallato la rom risolvo qualcosa? in alternativa mi potete spiegare come torno alla 2.3.3 sbrandizzata?
-
Ciao a tutti!ho flashato questa mattina la nuova rom di Leo e devo dire che è davvero favolosa e velocissima.
Ma ciò che più mi ha impressionato è il Kernel Siyah...per ora noto consumi bassissimi con prestazioni elevate!!!! eccezionale, mi sembra meglio del ninphetamine undervoltato che avevo
Ora non ho undervoltato ma installando Daemon Controller dopo 4 ore di uso regolare (telefonate, messaggi, riordino schermate, un po di internet) sono ancora al 92%
A questo punto non mi resta che aspettare di verificare se lo stato di grazia persiste ;-)
-
Quote:
polonord
se faccio un factory reset ora dopo aver intallato la rom risolvo qualcosa? in alternativa mi potete spiegare come torno alla 2.3.3 sbrandizzata?
col factory risolvi ben poko ora..
x tornare alla 2.3.3 leggi la guida sotto postata
tramite odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
iscio
scusa ma mi sono spiegato male io...intendevo il backup della cartella efs....
sdcard/EFS_BACKUP
-
Quote:
dica
sdcard/EFS_BACKUP
ok grazie proverò a rifarlo perchè non ho quella cartella
-
Quote:
wdm79
Impossibile. Descrivi dettagliatamente uso sfrenato. Impossibile.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8_RC2