Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Impossibile. Descrivi dettagliatamente uso sfrenato. Impossibile.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8_RC2
navigazione internet...molte ma molte telefonate...giochi come Modern Combat, MyCountry, Capitan America, Cross Court Tennis...qualche riavvio per installare Temi e altro dal software della Rom...consultazione applicazioni tipo Subidroid, Ebay Anninci, La Repubblica, e altre sportive...
spero di aver messo tutto
p.s. se ti può interessare ho ancora il 15% di batteria
-
raga una domanda,
anche senza installare lo zip per togliere l'audio dal bootloader non si sente più niente quando parte...avevo messo volutamente quello che simula il BIOS perchè mi piaceva molto...
sapete come poter ripristinare la cosa?
grazie
-
Quote:
gdragon
che kernel usi??
Ninphetamine v2.1.3
-
Uscito l ultimo siyah 1.7.8, qualcuno l ha montato? Si comporta bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fede850
Uscito l ultimo siyah 1.7.8, qualcuno l ha montato? Si comporta bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si lo stiamo testando io amdromeda ed altri. Mi sembra ottimo ma anche il ninphetamine lo era.
-
Quote:
wdm79
navigazione internet...molte ma molte telefonate...giochi come Modern Combat, MyCountry, Capitan America, Cross Court Tennis...qualche riavvio per installare Temi e altro dal software della Rom...consultazione applicazioni tipo Subidroid, Ebay Anninci, La Repubblica, e altre sportive...
spero di aver messo tutto
p.s. se ti può interessare ho ancora il 15% di batteria
Capito forse il tuo s2 é speciale.
Usi set cpu ? Che configurazione usi ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Capito forse il tuo s2 é speciale.
Usi set cpu ? Che configurazione usi ?
non penso sia speciale...l'ho comprato solo 2 settimane fa...forse la batteria è ancora fresca :-))
uso Daemon Controller con configurazione di default tranne per la CPU in Wake State impostata a 1.4
-
Forse forse sto daemon va bene !!
Anch' io miglioramenti ma non ai tuoi livelli... Mi sa setcpu con l'indervolting lo mando in pensione
:-D
P.S. IL NUOVO TEMA BLACK É BELLO RAGAZZI. E passando dal ginger a questo la home é BELLO rimasta inalterata
-
Quote:
riccardoPolaris
Forse forse sto daemon va bene !!
Anch' io miglioramenti ma non ai tuoi livelli... Mi sa setcpu con l'indervolting lo mando in pensione
:-D
P.S. IL NUOVO TEMA BLACK É BELLO RAGAZZI. E passando dal ginger a questo la home é rimasta inalterata
-