Speriamo lo faccia in fretta ..
Quello che mi dici conferma quello che ho trovato a riguardo in questa discussione xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side
Visualizzazione stampabile
Speriamo lo faccia in fretta ..
Quello che mi dici conferma quello che ho trovato a riguardo in questa discussione xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side
qualcuno sa se è possibile tramitr questa rom eliminRe il lockscreen originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppelonghi
Devi andare su theme setting..lo hai nei programmi nel menu
invece mi chiedevo se fosse possibile avere la notification bar trasparente senza dover necessariamente cambiare tema...quella stock non mi piace perchè ha l'androide sotto e la scritta notification, io la preferirei semplice, e poi non mi piace il power control widget blu...
Scusate ma l opzione nella revolution app con dicitura wi fi sharing cosa comporta?capisco solo che c e scritto che puo provocare battery drain..
Ho installato questa stupenda rom complimenti.
ma come si chiude il browser? a me si spenge solo da gestione attività è normale?
Ciao a tutti, posto qui perchè monto la leomar 2.4 con kernel nimphetamine 2.05
Il mio problema e che ho disinstallato(prima ho fatto il backuo) con titanium l'applicazione per le mail "e-mail 3.0.0.1" per provare un nuovo programma. Ora vorrei ripristinarlo ma non c'è modo di farlo in quanto titanum si anche se lo lascio lavorare per ore non me lo reinstalla e sono costretto a terminarlo da gestione applicazioni. Avete qualche sugerimento? Devo flashare tutto da capo?o_O
stupenda!!!
Quote:
Originariamente inviato da fier03
É correttamente impostato, non saprei.....altri suggerimenti?Ma non esiste l' apk per poterlo rimettere?