[QUOTE=Abboz;643925]Installa prima il tema Revolution compatibile con Theme settings 8.2 (mi pare che io abbia installato il plus V4) e reinstalla l'app...io ho risolto così perchè con il tema di default non andava!
grazie..o_O
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Abboz;643925]Installa prima il tema Revolution compatibile con Theme settings 8.2 (mi pare che io abbia installato il plus V4) e reinstalla l'app...io ho risolto così perchè con il tema di default non andava!
grazie..o_O
ciao a tutti,
perdonate con tutto il cuore la mia ignoranza.
Ho da poco un Galaxy S2. Ho aggiornato oggi il firmware con kies
ed ora mi ritrovo in questa situazione:
PDA/PHONE/CSC: I9100XWKG1
Ho aggiornato tramite Odin il Kernel andando a buttare dentro questo:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar
tutto a posto e l'ho capito perchè con Root Explorer sono riuscito a salvare la cartela EFS sul computer. Tale cartella non risulta vuota quindi in teoria tutto ok.
Ora, intenzionato ad installare una nuova ROM, questa in particolare.
Vado sul market, cerco Revolutionrom kitchen, ed installo l'apps.
Quando la faccio partire mi viene fuori il messaggio:
"These packages are not compatible with your Rom version... Please update it!"
Ho come la sensazione di aver saltato un passo e/o di non aver fatto il tutto nella maniera corretta.
Ho letto le istruzioni ad inizio pagina ma evidentemente ho tralasciato qualcosa.
Sapete aiutarmi.
Perdonate ancora la domanda
Ciao
Devi installare la kh3 prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti, leggendo meglio, temevo di non aver messo qualcosa di compatibile.
Ma scusate, ora che ho effettuato l'aggiornamento e cambiato il kernel con quello che ho citato nel mio post sopra ( CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar ), posso tranquillamente con odin mettere quello compatibile?
A proposito, quello compatibile è questo:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH3-v4.1-CWM4.tar
giusto?
ma sì. Ho aggiornato ieri sera tramite kies e vedendo che non funzionava il processo di installazione con la Leomar, ho scritto sul forum in cerca di aiuto.
:)
quindi, per la serie: se vuoi la Leomar, non installare per ora l'ultimo aggiornamento su Kies. Giusto? :)
Come ti diceva Andromeda, l'ultimo aggiornamento Kies non è l'ultimo firmware disponibile.
Devi sapere che Samsung usa due canali per rilasciare i suoi firmware.
Uno è Kies: escono soltanto firmware stra collaudati, è un canale uffi******simo, è quello che la Sam propone a tutti gli utenti.
L'altro è Samfirmware: è un sito a cui puoi accedere dopo esserti registrato, vengono rilasciati tutti i firmware disponibili (sempre della Samsung), qui trovi l'elenco (LINK).
Se guardi la pagina che ti ho linkato vedrai che dopo la KG1 sono stati rilasciati altri 6 firmware: KG2, KG3, KG6, KG5, KH1, KH3.
Ora tutti i modder che creano rom personalizzate, normalmente, partono proprio dall'ultimo firmware rilasciato attraverso questo secondo canale.
Spero di essermi spiegato :D
ieri ho flashato la kh3 "ufficiosa"...avendoci preso gusto ho finalmente deciso di provare una custom rom e mi sono orientato su questa, dato che sembra la migliore :D
ho quindi rifatto un bel wipe totale (cache partition, dalvik cache, data) e ho anche fatto un format sd per avere il telefono il più polito possibile.
L'ho quindi acceso, configurato giusto il wifi (senza abilitare la sincronizzazione con gmail per evitare di scaricare le app), e ho scaricato dal market "RevolutionRom Kitchen".
Il problema è che quando lo apro mi dice "These packages are not compatible with your rom version"...come mai? :rolleyes:
ho comunque fatto "download and install" e sta scaricando..va bene? :)
installata! tutto perfetto..:) adesso vorrei flashare il kernel ninphetamine visto che lo usate in molti..dove lo trovo?
nella kitchen app
mi sa che dovrò imparare molto su come si personalizza, ecc...ma credo che l'unico modo sia metterci le mani e provare..no? roftl
solo un'altra cosa..dalla kitchen app si può mettere il ninphetamine 2.0.5..ho visto che online si dovrebbe trovare il 2.1.3..conviene mettere quest'ultimo o quello dalla cucina? dove posso trovarlo eventualmente? ;)
grazie
EDIT: risolto..ho abilitato le distribuzioni beta ed è apparso :D
Anche il ninphetamine 2.1.3 si scarica dalla cucina,io mi trovo molto bene, ho eseguito anche l'undervolt e i consumi sono davvero bassi.Parlano bene anche dello Speedmod...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è un modo per vedere quali mod sono state installate dalla cucina? credevo che una volta installata la spunta rimanesse su "acceso" ma non è così...e rischio di perdermi tra cosa ho installato e cosa no roftl
meglio che niente :)
sto "pacioccando" un pò e non so come nel menu a tendina, non ho più l'icona per la rotazione automatica...probabilmente è successo dopo aver installato qualche tema..:rolleyes:
consigli? :D
ho installato il jkay theme settings e da lì posso inserirlo nel menu del tasto power, ma mi piacerebbe riaverlo nella tendina roftl
molto probabilemente dipende dal tema che hai messo...considera inoltre che in alcuni temi (tipo il revolution plus V4) ce ne sono ben 9 icone, per vederle quando tiri giù la tendina se scorri con il dito sulle icone vedrai che te ne appiano altre!
io l'ho scoperto per caso quando l'ho girato...
ma questa ROM risolve il problema dell'orario di ricezione degli sms? :rolleyes:
salve ragazzi cosa mi dite su questa rom?..da quello che ho letto dovrebbe essere una bomba:)..
Io sono stra contento per il mio utilizzo più che normale, ha ottime mod ed è ben supportata in più e senza smanettare su voltaggi e frequenze funzia una meraviglia!
ok ora la flasho..dove è possibile scaricare l ultimo kernel Ninphetamine?
lo trovi nella kitchenapp dopo che hai installato la rom e abilitato i pacchetti beta ;)
ho una domanda: è possibile cambiare solo l'icona della batteria come nella rom originale? a me piace il tema che si installa di defautl, però l'icona della batteria non mi aggrada molto...posso installarne un'altra? ;)
il kernel lo scarichi dall'applicazione una volta installato la rom
a livello di consumi e stabilita come vi trovate?..in particolare con il kernel Ninphetamine..
come ultimo Ninphetamine kernel nell applicazione c'è il 2.0.5..dove avete preso il 2.1.3?
Ti sbagli, hai abilitato beta support dal menu?
prima no..l ho fatto ora..
mi fate capire come l'installazione del kernel Ninphetamine porta a minori consumi? effettivamente cosa fà?
mi associo anch io alla richiesta di gymboss..è necessario abbassare i valori degli mv della batteria o è gia a posto cosi?