Visualizzazione stampabile
-
Salve, volevo una vostra opinione sui consumi di questa rom.. Dopo 8 ore di uso noto le seguenti caratteristiche:
-Display 45%
-Sistema operativo Android 26%
-Standby cella 8%
-Sistema Android 5%
ecc.. mi domando, non vi sembra eccessivo il consumo riguardo a "sistema operativo android"? A voi consuma così? In ogni caso non ho particolari problemi riguardo l'autonomia della batteria.. Un altro dubbio riguarda il kernel, attualmente ho il ninphetamine 2.1.3 ma vedo che molti stanno passando al Siyah.. Quale mi consigliate tra i 2?
Grazie anticipatamente per le risposte,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Salve, volevo una vostra opinione sui consumi di questa rom.. Dopo 8 ore di uso noto le seguenti caratteristiche:
-Display 45%
-Sistema operativo Android 26%
-Standby cella 8%
-Sistema Android 5%
ecc.. mi domando, non vi sembra eccessivo il consumo riguardo a "sistema operativo android"? A voi consuma così? In ogni caso non ho particolari problemi riguardo l'autonomia della batteria.. Un altro dubbio riguarda il kernel, attualmente ho il ninphetamine 2.1.3 ma vedo che molti stanno passando al Siyah.. Quale mi consigliate tra i 2?
Grazie anticipatamente per le risposte,
black è normale vai tranquillo poi è sempre altalenante il consumo mai uguale quindi a volte ingestibile...
flasha il Siyah e valuta....io posso per ora parlarne solo bene
-
Grazie andromeda.. In ogni caso non posso lamentarmi dell'autonomia poichè dopo 8 ore sono a 70% e ho usato il terminale abbastanza frequentemente.. Provo a flashare il nuovo kernel e farò un confronto..
-
Perfavore inserisci una mod per aumentare l'audio delle chiamate e il volume in generale.
Perfavore!!
-
Ma questa rom funziona anche con kernel 2.3.7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi consigliate delle buone app (per la batteria, per la gestione, dei killer...) semplici da utilizzare ed efficaci? (e magari anche affidabili.)
ovviamente con questa rom
-
Quote:
jinji
Ragazzi questa Rom mi sta davvero stupendo per prestazioni e consumi.
L'accoppiata Kernel Siyah e Daemon controller è davvero formidabile!
Vi posto il link ad alcune immagini del mio dispositivo:
ImageShack Album - 3 images
Se avete suggerimenti o consigli non esitate, a me sembra un buon risultato
ciao scusa ma non ho capito.. x settare tutto nel modo corretto installo la leomar 2.7.1 poi cosa devo installare e settare
-
oggi, dopo ua mattinata di utilizzo un pò più intenso del solito, si verifica un problema ricorrente con il firmware kh3 e che mi sembrava di aver risolto con l'aggiornamento al KI3.. Ovvero la batteria scende drasticamente da una percentuale di 70% a 20%.. Dopodichè ricomincia a risalire lentamente, da sola o_O Non so più cosa fare, m sembrava di aver risolto.. Ho provato di tutto, deep clean, aggiornamenti, calibrazioni.. Possibile che sia legato d un utilizzo più intenso del terminale? Non sò più che pensare..
-
Ciao ragazzi, confermo eccellente kernel siyah, staccato questa mattina alle 5 ad ora le 17.08 ho ancora il 65% di carica, tutto in push, connessioni sempre attive,con uso semi intenso, qual'è il trucco di questo kernel, il clock del processore è sempre di 1.2?
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
Theblackhearts
oggi, dopo ua mattinata di utilizzo un pò più intenso del solito, si verifica un problema ricorrente con il firmware kh3 e che mi sembrava di aver risolto con l'aggiornamento al KI3.. Ovvero la batteria scende drasticamente da una percentuale di 70% a 20%.. Dopodichè ricomincia a risalire lentamente, da sola o_O Non so più cosa fare, m sembrava di aver risolto.. Ho provato di tutto, deep clean, aggiornamenti, calibrazioni.. Possibile che sia legato d un utilizzo più intenso del terminale? Non sò più che pensare..
come ti ho detto è la pila che dopo un po si stanca e va a riposarsi..
scherzi a parte secondo me è la pila che ha qualche problema.. su amazon (non ita mi pare UK ma non ricordo) poko tempo fa la vendevano originale a 10 euro.. io proverei a comprarla nuova..
all' 80% è la pila che ha problemi..(il restante 20% è un problema hardware del telefono e li sono dolori, di sicuro non è un guasto software)