Visualizzazione stampabile
-
Generalmente quando fa così è perchè si è fatto un flash o qualche operazione che ha inchiodato il telefono, quando si riavvia la batteria visualizza un valore anomalo e cresce perchè mano a mano che sente il voltaggio fornito si adatta, quindi essendo più alto (perchè l'energia c'è) chiaramente ti cresce finchè non si stabilizza.
Se non è successa una cosa del genere, beh potrebbe essere un problema della batteria come altro...
-
prenderò una nuova batteria e faccio il confronto..
-
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Ragazzi questa Rom mi sta davvero stupendo per prestazioni e consumi.
L'accoppiata Kernel Siyah e Daemon controller è davvero formidabile!
Vi posto il link ad alcune immagini del mio dispositivo:
ImageShack Album - 3 images
Se avete suggerimenti o consigli non esitate, a me sembra un buon risultato
Mi puoi spiegare come hai seettato esattamente daemon control? Xké ho flashato il kernel, messo il daemon. Applicato così come mi lasciava le importazioni ma se richiamo il cel dallo sleep scatta.. help:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stesso problema io.....scatta un po....
-
Hai per caso Set Cpu o altri programmi tipo Voltage Control che vanno in conflitto?
Io ho fatto i tuoi stessi passaggi ma non noto nessuno scatto, al richiamo dalla sleep forse impiega qualche nanosecondo di più...ma poi è tutto liscio.
Per l'impostazione è esattamente come dai miei screenshoot , ho solo modificato la voce "conservative" sotto Wake Gov.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ciao scusa ma non ho capito.. x settare tutto nel modo corretto installo la leomar 2.7.1 poi cosa devo installare e settare
Io ho scaricato dalla Kitchen il kernel Syiah e Daemon Controll, poi l'ho attivato settando la voce Conservative sotto Wake Gov...e tutto fila liscio;).
-
Mettendo conservative devo dire che va meglio ;)
-
Quote:
jinji
Io ho scaricato dalla Kitchen il kernel Syiah e Daemon Controll, poi l'ho attivato settando la voce Conservative sotto Wake Gov...e tutto fila liscio;).
e i voltaggi.. quali usi..
grazie mille delle risposte
un consiglio x non farlo laggare all'avvio, ossia appena si accende il monitor ed esce dal deep sleep alza di poko la frequenza minima..
tu la hai settata a 200.. portandola a 300 probabilmente risolvi..
di conseguenza io metterei min 300 max 500 conservative come profilo in deep sleep..
il consumo energetico dovrebbe rimanere + o meno lo stesso
e invece metterei ondemand sull'altro profilo ossia quello relativo allo schermo acceso..
spiegazione dei profili x chi non li sapesse
conservative: la cpu tende a rimanere sulle frequenze basse, sul minimo impostato (va sulla frequenza + alta impostata solo nel caso venisse FORTEMENTE richiesta)
ondemand: su richiesta oscilla tra il minimo e il massimo impostato (di solito usa la frequenza minima in standy e la massima appena lo si tocca)
-
Quote:
crazysilver
Mettendo conservative devo dire che va meglio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sta cosa è assurda evidentemente c'è qualche bug nel kernel..
come ho scritto nel post precedente
Conservative= la cpu tende a rimanere nelle frequenze minime..
Ondemand= su richiesta oscilla tra il minimo e il massimo..
quindi mi sembra molto strano che con "conservative2 si ottengono prestazioni superiori a Ondemand
è come dire che un pc impostato su risparmio energetico ottiene + FPS in un videogioco rispetto all'impostazione "prestazioni elevate"..
evidentemente il kernel deve essere ancora ottimizzato del tutto.. con questo non voglio dire che il kernel fa schifo, anzi da come ne parlano sembra ottimo.. ma semplicemente che va ancora migliorato
-
io ho messo il kernel siyah ma non mi funzionava il tasto impostazioni in home.anche a qualche altro e' successo?