Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da crazysilver
Wdm79 è inutile overcloccare....consumi solo batteria e stressi la cpu..... Io sto provando con 500 mhz / 1 ghz ondemand e mi trovo benissimo.....riproduzione video 1080 p senza alcun scatto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sai è da poco che ho il telefono e faccio varie prove...per ora ho provato due kernel e qualche settaggio x vedere cm va...
pensa che x 2gg ho avuto la CPU settata a 1600 e la batteria mi è durata un gg e mezzo..poi so che rimetterò tutto standard ma mi piace provare :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
io uso Deamon e mi trovo bene
Androidiani App
ma con daemon però non puoi settare i voltaggi giusto?
puoi solo lavorare sulla frequenza?
-
Quote:
alteus83
Salve,
Io ho la LEOMAR 2.7.1 che è fantastica.......
Oggi ho notato che nella KITCHEN era presente un tema che a me piaceva il "GingerRay BlueOcean", una volta installlato mi è sparita l'icona delle impostazioni e anche da menù non me la raggiunge..mi dice applicazione non installata;
Che devo fare? reinstallo la ROM su quella attuale in modo correggere l'errore?
Grazie
nella kitchen non c'e' un tema x tornare alla originale?
flashalo
-
Allora ok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
nella kitchen non c'e' un tema x tornare alla originale?
flashalo
Ok, ho installato RESTORE
Perfetto tornato tutto a posto (ovvio devo riconfigurare qualcosa) tranne che devo capire se è stata una falla nell'installazione del TEMA o no.........perchè mi piace quel TEMA :)
-
Quote:
wdm79
io uso Deamon e mi trovo bene
Androidiani App
ciao, con quale kernel? perchè con il siya mi dice non supportato....
-
domandona rotfl ho installato il tema frankestein, pero' monta la toucwiz normale, se volessi abbinargli la 4.5 cosa dovrei fare? non mi sembra di vederla dentro la cucina...
-
Quote:
Abboz
Generalmente quando fa così è perchè si è fatto un flash o qualche operazione che ha inchiodato il telefono, quando si riavvia la batteria visualizza un valore anomalo e cresce perchè mano a mano che sente il voltaggio fornito si adatta, quindi essendo più alto (perchè l'energia c'è) chiaramente ti cresce finchè non si stabilizza.
Se non è successa una cosa del genere, beh potrebbe essere un problema della batteria come altro...
E in questo caso cosa mi consigli di fare? In ogni caso ho ritirato la batteria.. Mi arriverà al più presto. Per quanto riguarda il cellulare oggi verso le 4 ha avuto un calo al dal 69% 15%[dopodichè si è rialzato a 27% ed è stabile cosi da oggi.. Ho usato internet, messaggi, chiamate, wi-fi.. E non scende più o_O
-
mi riaggancio al problema descritto prima della durata della batteria dimezzata sul mio dispositivo una volta che avevo installato questa rom. (problema probabilmente dovuto al fatto che non avevo pulito la mia stock prima di mettere questa)
Ho voluto risolvere in questo modo:
ho fatto un deep clean.
flashato una stock 2.3.5.
messo il chain fire adatto alla 2.3.5..
e ora voglio mettere di nuovo la revolution sperando che non mi dia problemi
ora come la pulisco la 2.3.5 per avere una base buona sulla quale installare la revolution?
-
Quote:
polonord
mi riaggancio al problema descritto prima della durata della batteria dimezzata sul mio dispositivo una volta che avevo installato questa rom. (problema probabilmente dovuto al fatto che non avevo pulito la mia stock prima di mettere questa)
Ho voluto risolvere in questo modo:
ho fatto un deep clean.
flashato una stock 2.3.5.
messo il chain fire adatto alla 2.3.5..
e ora voglio mettere di nuovo la revolution sperando che non mi dia problemi
ora come la pulisco la 2.3.5 per avere una base buona sulla quale installare la revolution?
fai i vari wipes da CWM e poi flashi la Revolution 2.7.1
e poi installi la kitchen pro e se vuoi flashi il Ninphetamine o il Siyha kernel