Ooook vaaaa bene. Backup e poi via setcpu e dentro daemon !!!
p.s. Installate dal market cpu spy, guardate l'immagine !!! Monitorizza le frequenze con tempo e % :))
Allegato 2849
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
Visualizzazione stampabile
Ooook vaaaa bene. Backup e poi via setcpu e dentro daemon !!!
p.s. Installate dal market cpu spy, guardate l'immagine !!! Monitorizza le frequenze con tempo e % :))
Allegato 2849
OC DAEMON:
Allora ragazzi in sleep ho il governor ondemand e frequenze 100-200
Ed in wake ho sempre ondemand con 100-1600Mhz
E voi ???
grazie ho fatto ed è andato tutto a buon fine
quasi tutto rotflrotflrotfl prima avevo il problema che la batteria veniva prosciugata, ora l'iconcina della batteria sembra impazzita: la percentuale di carica aumenta mentre è in stand by o_O e a volte va giu (di molto) in poco tempo
inizio a pensare sia un bug della rom. Oppure puo essere un problema del kernel?
in cwm ho notato che c'era un opzione per resettare la batteria, puo eesere che mi serve quello?
ragazzi, qualcosa che credo sia utile per la comunità:
ho provato a mettere rom stock KI3, l'ultima italiana ufficiale
poi CF per KI3 per avere il root e poter mettere la Siyah 1.7.8 prima di mettere la revolution 2.7 e mi sono ritrovato un kernel diverso:
2.6.35.7-I9100XXKI3-CL577579
Se.infra@SEP-55 #2
ma che kernel è?
riflashando Siyah 1.7.8 da recovery con la CWM dopo aver messo la rom revolution ottengo finalmente il kernel giusto:
2.6.35.7-Siyah-v1.7.8+
gm@ubuntu #20
lo tengo così o dite che è un pastrocchio per cui rifaccio da zero? Sembra funzionare egregiamente, col quadrant standard faccio 3462
Qualcuno sa spiegarmi come mai la rotazione dello schermo non va piu? Eppure o opzione e' attiva e quando uso navigatore oppure altri programmi, funziona tutto per bene. Non credo possa dipendere dal tema scaricato dalla leo kitchen. To grazie a chi sa rispondermi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no nessun progamma, ho tolto pure oc daemon ma niente, un fulmine , spengo lo schermo, richiamo il cell, e scatta per un bel pò, poi torna fluido, mi faceva impaazzire , cosi ho rimesso il kernel nyepthamine e uso refills cpu messo a 800 frequenza max e non lagga di niente :-)
mi piacerebbe mettere un kernel undervolt perche consuma non poco meno..domanda stupida..
ma dite che si puà mettere il kernel Abyss kernel ??
quando avevo su la tunder, andava che era una meraviglia :-)
ps
trucchi per far consuumare meno il mio kernel?