Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Credo che puoi provare il kernel di angelom.. Con la vecchia versione non c erano problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Credo che puoi provare il kernel di angelom.. Con la vecchia versione non c erano problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho disinstallato SETCPU e ho installato DAEMON ma ho subito delle domande da porvi.
quando apro l'applicazione di daeom noto che ci mettere un pò a caricare,
non ho capito lo switch che c'è nell'applicazione e come andrebbe impostato,
in wake gov e sleep gov ho molte voci tra cui SMARTASSV2 e non capisco che funzione abbia,
altra cosa con daemon non è possibile regolare i voltaggi,
ho il kernel siyah 1.7.8.
aspetto qualche risposta
da quanto ho capito, io uso ancora set cpu ma sono prossimo a fare la stessa operazione fatta da te(prima di procedere mi informo bene x qualche giorno)..
i voltaggi li abbassi con voltage control (altra app del market)..
ri guarda il governator non ne ho idea, ma ho visto che lo stesso lo monta anche il kernel di angelom..
ripropongo la domanda, se installo un tema con la touchwiz normale ( tipo frankestein) posso poi installare successivamente la touchwiz 4.5??
il voltage control si occupa anche della frequenza del telefono e non vorrei andasse in conflitto con DAEMON cmq ho notato che i voltaggi non sembrano una cosa fondamentale.
tanto alla fine ho notato che con setcpu, con daemon o senza la batteria si scarica cmq!
avendo seguito la presentazione dell'iphogna di ieri mi è venuta voglia di provare i comandi vocali sul mio gs2 con leomar e ninphetamine.......ma non li trovo piu'!Ricordo che c'era una schermata blu, tasti grandi e la scritta parla adesso (o qualcosa di simile) da dove ci vado?O sono stati rimossi in questa rom??