Sono stati rimossi e li trovi in mezzo ai programmi Samsung in cucina, se no in alternativa scaricati Vlingo dal market...
Visualizzazione stampabile
Sono stati rimossi e li trovi in mezzo ai programmi Samsung in cucina, se no in alternativa scaricati Vlingo dal market...
ok, perfetto e precisamente quali sono?non vorrei scaricare tutto il pacchetto samsung per intero!
P.S.aumenta il consumo di batteria anche se non si usano?spero di no....
Scaricati Vlingo dal market, è gratis e fai prima, ho visto nella cucina che i comandi sono nel pacchetto completo purtroppo!
Io li ho usati poco e sinceramente non ne ho un bisogno esagerato (anche perchè non ci deve essere troppo rumore di fondo), cmq per il drain dipende da come lo configurerai, se lo tieni attivo in background in ascolto, beh qualcosa in più sicuramente ciuccia, ma niente che ti comprometta l'utilizzo giornaliero!
Cmq prova, e se non ti trovi disinstalli...
Buongiornooo!!!
Volevo porvi un problema,ho su la 2.7.1 e praticamente nn mi aggangia nessum satellite,nn so se dipende dal modem(ho su il ki3).
Ho provato a installare gps aids ma imposto il server ntp italiano,ma praticamente mi rimane sempre la versione europe.puo dipendere da questo?
Help me pleaseeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lo devo lasciar scaricare del tutto prima?
approfitto anche per chiederti se mi consigli di installare in kernel di Siyah (vedo che molti lo hanno)
cosa andrebbe a cambiare? mettiamo io lo installi attraverso cwm, ci sono da fare dei wipes prima o dopo la installazione? grazie
Nessuno ha problemi col gps??
Che procedura hai seguito per impostare Aids???