Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco perchè il telefono debba consumare così tanto la batteria, stamattina non l'ho nemmeno usato è rimasto in stanby dalle 9 di stamattina e ora che è mezzogiorno è all'83%
ho disinstallato setcpu e ho messo DAEMON con le seguenti impostazioni:
active daemon è su NONE
target: virtouos_oc
wake state settings:
wake min: 100000
wake max: 800000
wake gov: smartassV2
sleep state settings:
sleep min: 100000
sleep max: 200000
sleep gov: smartassV2
CPU daemon Bypass
min freq: 100000
max freq: 800000
governor: smartassV2
using siyah-v1.7.8
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
Io non capisco perchè il telefono debba consumare così tanto la batteria, stamattina non l'ho nemmeno usato è rimasto in stanby dalle 9 di stamattina e ora che è mezzogiorno è all'83%
ho disinstallato setcpu e ho messo DAEMON con le seguenti impostazioni:
active daemon è su NONE
wake state settings:
wake min: 100000
wake max: 800000
sleep state settings:
sleep min: 100000
sleep max: 200000
CPU daemon Bypass
min freq: 100000
max freq: 800000
governor: smartassV2
using siyah-v1.7.8
sinc in automatico ??? cmq io sono a 87% dalle 8 di stamattina con un po di navigazione wep (dati sempre attivi senza sinc )
la mia configurazione:
active daemon è su virtuous_oc
wake state settings:
wake min: 1200000
wake max: 200000
sleep state settings:
sleep min: 200000
sleep max: 500000
-
Quote:
dica
sinc in automatico ??? cmq io sono a 87% dalle 8 di stamattina con un po di navigazione wep (dati sempre attivi senza sinc )
la mia configurazione:
active daemon è su virtuous_oc
wake state settings:
wake min: 1200000
wake max: 200000
sleep state settings:
sleep min: 200000
sleep max: 500000
detto sinceramente preferisco SETCPU, almeno mi regolo il voltaggio e lo dimiuisco un pò in modo da evitare di surriscaldare troppo.
ho letto su qualche guida che con daemon bisogna modificare un file dentro la cartella system e non mi va di fare queste cose, in più va scaricato anche il daemon controller che è un'altra roba.
setcpu può metterci 5 secondi in + e non è instantaneo ma sembra molto più affidabile.
con l'installazione di daemon ho notato dei crash assurdi.
il telefono mi si spegnerva di botto mentre lo usavo.
l'ho disinstallato e sono tornato a SETCPU
-
Ho dei problemi seccanti con il cellulare: crasha frequentemente.
Praticamente quando chiamo qualcuno, dopo la chiamata o durante, il telefono crasha e sembra essere morto.
Poi noto una certa lentezza nel touch screen e nella fluidità in generale.
Per quanto riguarda le chiamate a volte mentre ascolto il mio interlocutore va via la voce e ritorna dopo un tot.
Il mio problema qual'è secondo voi? dovrei cambiare kernel o modem?
Mi spiegate per cambiare modem che dovrei fare? cioè potrei installare il modem kg1 sulla ki3? (io con il kg1 mi trovavo bene)
Direttamente dalla cucina? O vanno in conflitto?
Comunque ho la ki3 in totò, root con cf 4.2 e rom Revolution v2.7.1
(per quanto riguarda la sim ho la WIND)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sbarabapillo
Ho dei problemi seccanti con il cellulare: crasha frequentemente.
Praticamente quando chiamo qualcuno, dopo la chiamata o durante, il telefono crasha e sembra essere morto.
Poi noto una certa lentezza nel touch screen e nella fluidità in generale.
Per quanto riguarda le chiamate a volte mentre ascolto il mio interlocutore va via la voce e ritorna dopo un tot.
Il mio problema qual'è secondo voi? dovrei cambiare kernel o modem?
Mi spiegate per cambiare modem che dovrei fare? cioè potrei installare il modem kg1 sulla ki3? (io con il kg1 mi trovavo bene)
Direttamente dalla cucina? O vanno in conflitto?
Comunque ho la ki3 in totò, root con cf 4.2 e rom Revolution v2.7.1
(per quanto riguarda la sim ho la WIND)
Guarda ho avuto il tuo stesso identico problema(anche io ho wind)..ho risolto cambiando modem..precisamente il KF2..lo flashi direttamente dalla cucina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non vanno in conflitto un modem diverso dal firmware principale? (ki3)?
PS: se cambio Modem per ripristinare tutto alla kg1 ufficiale mi basta fare un deep clean e flashare con un solo file .tar messo nel PDA. vero? non c'è bisogno di utilizzare tutti e tre i file perché non vorrei rischiare. E automaticamente una volta ripristinato tutto alla KG1, si ripristina anche il kernel che avevo quando ho comprato il cell?
-
Quote:
Sbarabapillo
PS: se cambio Modem per ripristinare tutto alla kg1 ufficiale mi basta fare un deep clean e flashare con un solo file .tar messo nel PDA. vero? non c'è bisogno di utilizzare tutti e tre i file perché non vorrei rischiare. E automaticamente una volta ripristinato tutto alla KG1, si ripristina anche il kernel che avevo quando ho comprato il cell?
No, non vanno in conflitto..
Per ripristinare tutto un Deep Clean è perfetto, non solo perchè ripristina, ma anche perchè hai una base sicuramente pulita.
Il file può essere uno da mettere in PDA o più di uno (3), dipende da dove prendi il firmware, se lo prendi da questo forum (altamente consigliato) proababilmente sarà uno solo,(uno zip da unzippare, ci clicchi due volte sopra e estrae). L unico e i 3 file sono metodi equivalenti.
Sarà ripristinato tutto e quindi anche il kernel, di conseguenza, se lo vorrai, dovrai rifare il root.
-
Cioè ripristina quello ufficiale della KG1 (di fabbrica)?
A me interessa questo e poi per azzerare il counter, dopo il flash della stock, utilizzo la jig usb e posso portarlo in assistenza? XD
-
Quote:
Secondo me dovresti risolvere solo cambiando modem..poi se il problema persiste fai un deep clean
-
Quote:
Cioè ripristina quello ufficiale della KG1 (di fabbrica)?
A me interessa questo e poi per azzerare il counter, dopo il flash della stock, utilizzo la jig usb e posso portarlo in assistenza? XD
Esatto