Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma è possibile ke con il kernel nieptamine nn mi funzionino gli mms? Cavoli ho provato a mettere il kernel consigliato qualche post fa e andavano, poi ho rimesso il nieptamine xké mi data problemi, ma niente gli mms nn vanno.. nn capisco.. un'altra cosa ho notato, nn so se dipende dal kernel, a volte, qnd và in sleep il display, invece ke fare l'animazione ke si spegne la tv, la fa con dentro Tt dei puntini bianchi e neri, ma se riavvio spariscono, mi devo preoccupare? Qualcuno ha provato il kernel abys su questa rom? Dite ke funziona o dà problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga...qualche pagina indietro l'ho già chiesto senza avere risposta purtroppo :'(
possibile che l'audio del bootloader non mi funziona più anche se non ho scaricato il pacchetto che lo elimina?
può dipendere dal kernel? come posso ripristinarlo?
ho quello del BIOS e mi gusta sentire il pc che si accende :cool:
grazie
-
Ragazzi ma a voi funziona bln? Da quando ho installato il siyah 1.7.8 nn mi funziona più. Eppure credevo che questo kernel lo supportasse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il pacchetto di sfondi android che c'erano con la leomar 2.6? quando si impostata lo sfondo faceva selezionare anche la cartella android wallpapers ma con la 2.7 non ci sono...
grazie in anticipo
-
ma il link in prima pagina è per la 2.7 oppure la 2.7.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
ma il link in prima pagina è per la 2.7 oppure la 2.7.1?
anche io me lo chiedevo, per sicurezza ho scaricato da xda
-
bella domanda,secondo me è la 2.7 che attualmente è la 2.7.1, quindi la stessa cosa.
Facendo il punto della situazione noto che ognuno ha un qualche tipo di problema a testimoniare che la rom è tutt'altro che perfetta. A me per esempio si impalla (schermo nero) quando avvio kies con wi-fi, non che sia importante, però per dire che tutti hanno problemi.
Inoltre la batteria dura di meno, però certo è bellissima, configurabilissima, ti senti proprio il potere di personalizzare anche il più piccolo e remoto angolo del cellulare, etc.etc.
-
Quote:
funa1991
detto sinceramente preferisco SETCPU, almeno mi regolo il voltaggio e lo dimiuisco un pò in modo da evitare di surriscaldare troppo.
ho letto su qualche guida che con daemon bisogna modificare un file dentro la cartella system e non mi va di fare queste cose, in più va scaricato anche il daemon controller che è un'altra roba.
setcpu può metterci 5 secondi in + e non è instantaneo ma sembra molto più affidabile.
con l'installazione di daemon ho notato dei crash assurdi.
il telefono mi si spegnerva di botto mentre lo usavo.
l'ho disinstallato e sono tornato a SETCPU
Qua nessun problema, a me si spegneva solo quando settavo il powersaving gov ed i voltaggi li setto con under volting
-
si però su xda c'è prima la 2.7.1 e poi la 2.7 in ordine di firmware..non c'entra nulla?
-
Quote:
tribe2
Ragazzi ma a voi funziona bln? Da quando ho installato il siyah 1.7.8 nn mi funziona più. Eppure credevo che questo kernel lo supportasse
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qua funziona, prova a scaricare il pacchetto bnl dalla cucina