Visualizzazione stampabile
-
kernel
quale kernel??? Speedmod Kernel t22 ------- oppure nimphetamine 2.05 o Lulz kernel 12......................
differenze e migliorie?????
-
Con il nip2.0.5 mi trovo benissimo nantenedo i settaggi standard
Grazie leo
La migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Con il nip2.0.5 mi trovo benissimo nantenedo i settaggi standard
Grazie leo
La migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ne ho provati 2, sia il nip che lo speed........ lo speed sembra leggermente piu reattivo!
-
-
Quote:
peppe1979
io ne ho provati 2, sia il nip che lo speed........ lo speed sembra leggermente piu reattivo!
Essendo in vacanza e quindi lontano dal mio pc non ho modo di flashare kernel che non siano .zip (da recovery). Lo speedmode mi attira, ma è flashabile solo da odin o dal programma CWM che purtroppo nelle ultime release delle rom di angelom ha tolto. Qualcuno che ha domestichezza con queste cose, potrebbe gentilmente postarmi il file .zip dello speedmode t22? oppure in alternativa l'apk del programma CWM (quello che appunto ti fa flashare anche i kernel ). Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Bello davvero!! Andromeda pensi che questo tema lo potrei mettere in qualsiasi rom moddata su base KG6, come ad esempio sull'ultima rom di angelom (la 3.1) che sto usando adesso?
-
Quote:
moro30
Bello davvero!! Andromeda pensi che questo tema lo potrei mettere in qualsiasi rom moddata su base KG6, come ad esempio sull'ultima rom di angelom (la 3.1) che sto usando adesso?
Io l'ho flashato sulla Leomar75....non so davvero sulla Thunderbolt :(..penso di si dato che la base è sempre una KG6..??
meglio che chiedi ad Angelo...prima di fare casini con i temi "cosa abbastanza fattibile) !!
-
Quote:
Andromeda1968
Io l'ho flashato sulla Leomar75....non so davvero sulla Thunderbolt :(..penso di si dato che la base è sempre una KG6..??
meglio che chiedi ad Angelo...prima di fare casini con i temi "cosa abbastanza fattibile) !!
si infatti l'ho chiesto pure di là. Penso che non ci dovrebbero essere problemi...perchè tra l'altro è proprio il tema che angelom usava nella sua precedente rom fino alla versione 2.8. poi dalla 3.0 non lo ha più inserito....e non ne capisco il motivo. Al limite mi faccio un nandroid buckup della configurazione che sto usando adesso, prima di flashare il tema, se qualcosa va storto...in 2 minuti mi ripristino da recovery la mia rom, così come l'avevo prima di un probabile incasinamento ;)
-
Quote:
moro30
si infatti l'ho chiesto pure di là. Penso che non ci dovrebbero essere problemi...perchè tra l'altro è proprio il tema che angelom usava nella sua precedente rom fino alla versione 2.8. poi dalla 3.0 non lo ha più inserito....e non ne capisco il motivo. Al limite mi faccio un nandroid buckup della configurazione che sto usando adesso, prima di flashare il tema, se qualcosa va storto...in 2 minuti mi ripristino da recovery la mia rom, così come l'avevo prima di un probabile incasinamento ;)
se non erro la rom di angelo è kg5 quindi attenzione
-
Quote:
moro30
un sano backup completo da CWM ;)