Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è possibile togliere l'alone blu che avviene a fine pagina? Grazie
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao a tutti, è possibile togliere l'alone blu che avviene a fine pagina? Grazie
Ciao, ti riferisci all' Overscroll????
se si, certo che puoi toglierlo........ basta che scarichi dalla cucina Remove OverScroll Glow....... ;)
-
Ma alla fine, qual è il miglior kernel (adesso uso nimphetamine)? e modem con vodafone? cmq ho batteria maggiorata, mando molti sms anche 150 al giorno, un po di connessione dati.. e dura circa 20 ore.. sono giusto come consumi?
-
Quote:
ciuffo78
Ciao, ti riferisci all' Overscroll????
se si, certo che puoi toglierlo........ basta che scarichi dalla cucina Remove OverScroll Glow....... ;)
Ma il remove OverScroll toglie il rimbalzo o l'alone blu, a fine pagina, chiedo questo perché ho già provato a flasharlo ma non è successo niente.
-
Quote:
alvarotodini
Ma il remove OverScroll toglie il rimbalzo o l'alone blu, a fine pagina, chiedo questo perché ho già provato a flasharlo ma non è successo niente.
dovrebbe togliere l'alone blu..........
ricordo che lo avevo usato (nella precedente Rom la 2.6) e funzionava........ mi aveva tolto l'alone blu, e messo il rimbalzo..........
-
Quote:
ciuffo78
dovrebbe togliere l'alone blu..........
ricordo che lo avevo usato (nella precedente Rom la 2.6) e funzionava........ mi aveva tolto l'alone blu, e messo il rimbalzo..........
OK, ora riprovo, grazie
-
Quote:
alvarotodini
OK, ora riprovo, grazie
Scraricalo e installalo manualmente.........
entra in recovery, fai i 2 wipe (cache e davilk cache), e installalo..........
-
Quote:
wdm79
raga...qualche pagina indietro l'ho già chiesto senza avere risposta purtroppo :'(
possibile che l'audio del bootloader non mi funziona più anche se non ho scaricato il pacchetto che lo elimina?
può dipendere dal kernel? come posso ripristinarlo?
ho quello del BIOS e mi gusta sentire il pc che si accende :cool:
grazie
Prova a flashare un altro boot e vedi se il problema persiste, io nw ho cambiati diversi (anche kernel e temi) r tutto ok
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
Quote:
ciuffo78
Scraricalo e installalo manualmente.........
entra in recovery, fai i 2 wipe (cache e davilk cache), e installalo..........
Flashato tramite cucina ed ora ha funzionato, grazie :-)
-
Quote:
alexcold
bella domanda,secondo me è la 2.7 che attualmente è la 2.7.1, quindi la stessa cosa.
Facendo il punto della situazione noto che ognuno ha un qualche tipo di problema a testimoniare che la rom è tutt'altro che perfetta. A me per esempio si impalla (schermo nero) quando avvio kies con wi-fi, non che sia importante, però per dire che tutti hanno problemi.
Inoltre la batteria dura di meno, però certo è bellissima, configurabilissima, ti senti proprio il potere di personalizzare anche il più piccolo e remoto angolo del cellulare, etc.etc.
Ragazzi é ancora una beta
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8