Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Rispetto al ninphetamine cosa mi dici ???
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
secondo me è migliore...l'ho provato un po' per gioco e perche sono sempre stato curioso ma stavolta sono soddisfatto sul serio.
comunque è ancora presto...attendo ancora qualche giorno
-
Quote:
Andromeda1968
la seconda che hai scritto :)
ma io non so come fai.
la batteria a te quanto dura?
che applicazioni usi?
juice defender?
fast reboot?
ti prego dimmiqualcosa perchè la mia batteria mi dura pochissimo.
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me è migliore...l'ho provato un po' per gioco e perche sono sempre stato curioso ma stavolta sono soddisfatto sul serio.
comunque è ancora presto...attendo ancora qualche giorno
Effetti io ti ho seguito B-)
-
Io sto usando il kernel CF-root XX..... preso dalla cucina e devo dire che mi sto trovando molto bene. Stabile veloce e mi sembra ottimo anche nei consumi. Oggi ad esempio dopo 13H sono al 34% con 2 ore di telefonate, 2 ore di display, 20 min di navigazione, 3g e wifi sempre accesi con whatsapp, e gmail .
Insomma mi sembra (soprattutto quando in standby) ottimo come batteria.
-
penso sia meglio ancora l abyss 1.9 di angelo del siyah
-
Quote:
funa1991
ma io non so come fai.
la batteria a te quanto dura?
che applicazioni usi?
juice defender?
fast reboot?
ti prego dimmiqualcosa perchè la mia batteria mi dura pochissimo.
ma guarda che non è solo la batteria....anzi forse quella è abbastanza standard......mi riferisco al sistema in generale al surriscaldamento alla stabilità..ecc.
-
Quote:
acul90ml
non l'ho provato con la Revolution....solo con AngeloM.......come ti trovi?
-
Quote:
cescof
Io sto usando il kernel CF-root XX..... preso dalla cucina e devo dire che mi sto trovando molto bene. Stabile veloce e mi sembra ottimo anche nei consumi. Oggi ad esempio dopo 13H sono al 34% con 2 ore di telefonate, 2 ore di display, 20 min di navigazione, 3g e wifi sempre accesi con whatsapp, e gmail .
Insomma mi sembra (soprattutto quando in standby) ottimo come batteria.
Usi quello per fare il root... Interessante...
Praticamente stai usando il kernel originale samsung ki3 che supporta la CWM. MMMMMM ci affanniamo ed il kernel originale sembrerebbe ottimo.
Correggetemi se sbaglio lo scaling l'undevolt quindi daemon e setcpu non vanno ?!?
-
Ma l'Abyss cos' ha di speciale...... ? Lo sento spesso......
From my Samsung Galaxy S II - Cumstom Rom : Leomar75 Revolution v2.7.1 - Kernel : Siyah 1.7.8 - Tema : Pure Blue v4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
non l'ho provato con la Revolution....solo con AngeloM.......come ti trovi?
Io pure l ho usato solo con angelom, ho fatto una battuta a dire è meglio l abyss xke il siyah non l ho provato:-)..anche se conoscendo angelo e non conoscendo l autore del siyah preferirei quello di angelo..ora sono riuscito a risolvere il problema della compatibilita del dual sim con la 2.3.5 e ho flashato la revolution 2.7.1 da xda..ora ho l abyss 1.9, pero se dite che che con la revolutio il kernel siyah va da paura metto direttamente quello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App